solointraday Forumer storico 13 Febbraio 2013 #24.671 Psilocina ha scritto: io vedo questo... Clicca per allargare... posso chiederti che indicatore è quello sotto?
Psilocina ha scritto: io vedo questo... Clicca per allargare... posso chiederti che indicatore è quello sotto?
DRIVE Massaio di Voghera 13 Febbraio 2013 #24.672 produzione industriale UE alle 11 2 dati importanti Usa alle 14,30-16 si aspettera'
Psilocina Guest 13 Febbraio 2013 #24.673 solointraday ha scritto: posso chiederti che indicatore è quello sotto? Clicca per allargare... certo ... stocastico lento il mitico Ugo di Paola
solointraday ha scritto: posso chiederti che indicatore è quello sotto? Clicca per allargare... certo ... stocastico lento il mitico Ugo di Paola
Psilocina Guest 13 Febbraio 2013 #24.674 terapia.intensiva ha scritto: ...giorno.... Clicca per allargare... ciao ... siamo telepatiche queste mattina
terapia.intensiva ha scritto: ...giorno.... Clicca per allargare... ciao ... siamo telepatiche queste mattina
terapia.intensiva Guest 13 Febbraio 2013 #24.675 Psilocina ha scritto: ciao ... siamo telepatiche queste mattina Clicca per allargare... Ho visto...vedo che qua hai trovato spazio...mi fa piacere. Buon lavoro!
Psilocina ha scritto: ciao ... siamo telepatiche queste mattina Clicca per allargare... Ho visto...vedo che qua hai trovato spazio...mi fa piacere. Buon lavoro!
Psilocina Guest 13 Febbraio 2013 #24.676 terapia.intensiva ha scritto: Ho visto...vedo che qua hai trovato spazio...mi fa piacere. Buon lavoro! Clicca per allargare... sono senza radici in questo periodo ogni tanto passo a trovavi... buon lavoro anche a te
terapia.intensiva ha scritto: Ho visto...vedo che qua hai trovato spazio...mi fa piacere. Buon lavoro! Clicca per allargare... sono senza radici in questo periodo ogni tanto passo a trovavi... buon lavoro anche a te
solointraday Forumer storico 13 Febbraio 2013 #24.677 Psilocina ha scritto: certo ... stocastico lento il mitico Ugo di Paola Clicca per allargare... grazie
Psilocina ha scritto: certo ... stocastico lento il mitico Ugo di Paola Clicca per allargare... grazie
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 13 Febbraio 2013 #24.678 Psilocina ha scritto: io vedo questo... Clicca per allargare... sul 5 m. segnala questo Allegati 1.gif 38,7 KB · Visite: 123
Psilocina Guest 13 Febbraio 2013 #24.679 ironclad ha scritto: sul 5 m. segnala questo Clicca per allargare... ma che cavolo.... potrebbe iniziare da questo ipotetico doppiomax il nuovo conteggio per andare a tg se non scendono incomincio a chiudere qualcosa.... siamo troppo attaccati al confine tra trend short e long di medio Allegati wolfe 7' 13 febbraio 2013.gif 14,7 KB · Visite: 306 Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2013
ironclad ha scritto: sul 5 m. segnala questo Clicca per allargare... ma che cavolo.... potrebbe iniziare da questo ipotetico doppiomax il nuovo conteggio per andare a tg se non scendono incomincio a chiudere qualcosa.... siamo troppo attaccati al confine tra trend short e long di medio
xgil Forumer storico 13 Febbraio 2013 #24.680 Psilocina ha scritto: ma che cavolo.... potrebbe iniziare da questo ipotetico doppiomax il nuovo conteggio per andare a tg se non scendono incomincio a chiudere qualcosa.... siamo troppo attaccati al confine tra trend short e long di medio Clicca per allargare... psi scusa. ciao intanto. mi puoi dire su che frame hai questo grafico ?
Psilocina ha scritto: ma che cavolo.... potrebbe iniziare da questo ipotetico doppiomax il nuovo conteggio per andare a tg se non scendono incomincio a chiudere qualcosa.... siamo troppo attaccati al confine tra trend short e long di medio Clicca per allargare... psi scusa. ciao intanto. mi puoi dire su che frame hai questo grafico ?