fenice78 Forumer storico 13 Febbraio 2013 #24.782 mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo Clicca per allargare... A me mancano i suoi stop..erano la conferma che il mangime non era truccato
mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo Clicca per allargare... A me mancano i suoi stop..erano la conferma che il mangime non era truccato
solointraday Forumer storico 13 Febbraio 2013 #24.783 mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo cmq, nonostante i gain, resti un pollastrone AMADORI Clicca per allargare... non me lo dire e proprio di questi tempi che il gls index potrebbe dare un segnale importante
mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo cmq, nonostante i gain, resti un pollastrone AMADORI Clicca per allargare... non me lo dire e proprio di questi tempi che il gls index potrebbe dare un segnale importante
Jedd GORDON GEKKO 13 Febbraio 2013 #24.784 mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo cmq, nonostante i gain, resti un pollastrone AMADORI Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo cmq, nonostante i gain, resti un pollastrone AMADORI Clicca per allargare...
sunjet solo elliott e gann 13 Febbraio 2013 #24.785 ma siete sicuri che la tobin tax la mettono a marzo? guardate che già è attuata vedete bene vi stanno fragando sulle narginazioni
ma siete sicuri che la tobin tax la mettono a marzo? guardate che già è attuata vedete bene vi stanno fragando sulle narginazioni
DRIVE Massaio di Voghera 13 Febbraio 2013 #24.786 mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo cmq, nonostante i gain, resti un pollastrone AMADORI Clicca per allargare... mi devo preoccupare?
mr. takeprofit ha scritto: g.l. lo hai fatto arrabbiare, e ora ha preso il posto di JEDD mi manca il ragazzo cmq, nonostante i gain, resti un pollastrone AMADORI Clicca per allargare... mi devo preoccupare?
solointraday Forumer storico 13 Febbraio 2013 #24.787 Jork® ha scritto: ...meriggio... Vedi l'allegato 215424 Clicca per allargare... ciao jork mi ha incuriosito quella percentuale controvalore /day di ucg il close di oggi credo possa essere importante la divergenza in blu è la volatilità di chaikin, le medie mobili sono quelle del bowtie Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jork® ha scritto: ...meriggio... Vedi l'allegato 215424 Clicca per allargare... ciao jork mi ha incuriosito quella percentuale controvalore /day di ucg il close di oggi credo possa essere importante la divergenza in blu è la volatilità di chaikin, le medie mobili sono quelle del bowtie
DRIVE Massaio di Voghera 13 Febbraio 2013 #24.789 solointraday ha scritto: ciao jork mi ha incuriosito quella percentuale controvalore /day di ucg il close di oggi credo possa essere importante la divergenza in blu è la volatilità di chaikin, le medie mobili sono quelle del bowtie Clicca per allargare... ma hai letto quello scritto prima sulla vola? se tu hai un sottostante che lo muovi con incertezza e lentezza, i derivati si bruciano la loro vola implicita, che modifica anche la storica.. non puo' essere opzioni con vola a 28 di ieri..oggi siano rosse o appena verdi... eppure le trattano..ed e' questo che fa pensare..
solointraday ha scritto: ciao jork mi ha incuriosito quella percentuale controvalore /day di ucg il close di oggi credo possa essere importante la divergenza in blu è la volatilità di chaikin, le medie mobili sono quelle del bowtie Clicca per allargare... ma hai letto quello scritto prima sulla vola? se tu hai un sottostante che lo muovi con incertezza e lentezza, i derivati si bruciano la loro vola implicita, che modifica anche la storica.. non puo' essere opzioni con vola a 28 di ieri..oggi siano rosse o appena verdi... eppure le trattano..ed e' questo che fa pensare..
Jork® Nuovo forumer 13 Febbraio 2013 #24.790 solointraday ha scritto: ciao jork mi ha incuriosito quella percentuale controvalore /day di ucg il close di oggi credo possa essere importante la divergenza in blu è la volatilità di chaikin, le medie mobili sono quelle del bowtie Clicca per allargare... Quella % è assolutamente nella norma...
solointraday ha scritto: ciao jork mi ha incuriosito quella percentuale controvalore /day di ucg il close di oggi credo possa essere importante la divergenza in blu è la volatilità di chaikin, le medie mobili sono quelle del bowtie Clicca per allargare... Quella % è assolutamente nella norma...