FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Signori,

Ma io posso aprire un cc in svizzera e mettere li i soldi? A cosa vado incontro? Non ci capisco na fava lo sapete, se mi illuminate ve ne saro' grato! Ciao
 

solointraday

Forumer storico
Signori,

Ma io posso aprire un cc in svizzera e mettere li i soldi? A cosa vado incontro? Non ci capisco na fava lo sapete, se mi illuminate ve ne saro' grato! Ciao
certo che lo puoi aprire e trasferisci il denaro che vuoi a mezzo bonifico
i soldi sono tuoi, e a parte il limite per il contante, ci puoi fare quello che ti pare e portarli dove vuoi
 

Jedd

GORDON GEKKO
certo che lo puoi aprire e trasferisci il denaro che vuoi a mezzo bonifico
i soldi sono tuoi, e a parte il limite per il contante, ci puoi fare quello che ti pare e portarli dove vuoi
Sai se hanno tassi di interesse interessanti ?
In caso di uscita dall'euro dell'italia li sono salvi?
Se mettono na patrimoniale, vengono tassati ugualmente?
Grazie scusa
 

solointraday

Forumer storico
Sai se hanno tassi di interesse interessanti ?
In caso di uscita dall'euro dell'italia li sono salvi?
Se mettono na patrimoniale, vengono tassati ugualmente?
Grazie scusa
ti pare che hanno tassi interessanti jedd? hanno fissato il cross con l'euro per non vedere schizzare il franco per quanti gliene portano di euro da due anni in qua
se l'italia esce dall'euro tu hai euro, eventualmente da convertire nella valuta italiana. gli euro hanno una diversificazione per paese solo sul contante. se poi si inventano qualcosa sui diversi residenti titolari di somme in cc non lo si può mica sapere
la patrimoniale dipende su cosa la mettono e se decidono di tassare anche i soldi dei residenti italiani regolarlmente detenuti all'estero
 

Users who are viewing this thread

Alto