orontobate Оронтобать 22 Febbraio 2013 #27.091 mr. takeprofit ha scritto: non sei uscito? la puntatina che volevo fare io stasera in chiusura ci rifletto Clicca per allargare... Occhio che la percentuale M5S potrebbe destabilizzare il Bersani-Monti eh
mr. takeprofit ha scritto: non sei uscito? la puntatina che volevo fare io stasera in chiusura ci rifletto Clicca per allargare... Occhio che la percentuale M5S potrebbe destabilizzare il Bersani-Monti eh
mike 70 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.092 A che ora finisce la farsa? Gli aspetto a 15800 con urgenza.............
mr. takeprofit Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.093 orontobate ha scritto: Occhio che la percentuale M5S potrebbe destabilizzare il Bersani-Monti eh Clicca per allargare... Solo ieri ha postato le quote per le scommesse di un sito inglese culatello all' 87% gli altri sotto il 5% non ci saranno sorprese di vittoria dopo si vedrà per la governabilità
orontobate ha scritto: Occhio che la percentuale M5S potrebbe destabilizzare il Bersani-Monti eh Clicca per allargare... Solo ieri ha postato le quote per le scommesse di un sito inglese culatello all' 87% gli altri sotto il 5% non ci saranno sorprese di vittoria dopo si vedrà per la governabilità
abruzzo Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.094 mr. takeprofit ha scritto: non sei uscito? la puntatina che volevo fare io stasera in chiusura ci rifletto Clicca per allargare... uscito in gain di 100 punti ... lasciata solo puntina in quanto tra un paio di orette parto ... lascio il destino dell'itaglia nelle mani di voi saggi
mr. takeprofit ha scritto: non sei uscito? la puntatina che volevo fare io stasera in chiusura ci rifletto Clicca per allargare... uscito in gain di 100 punti ... lasciata solo puntina in quanto tra un paio di orette parto ... lascio il destino dell'itaglia nelle mani di voi saggi
mr. takeprofit Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.095 orontobate ha scritto: Occhio che la percentuale M5S potrebbe destabilizzare il Bersani-Monti eh Clicca per allargare... cmq oggi mi hanno rotto non ci sto capendo un beato ciufolo dovrebbero scendere, ma non scendono Ultima modifica: 22 Febbraio 2013
orontobate ha scritto: Occhio che la percentuale M5S potrebbe destabilizzare il Bersani-Monti eh Clicca per allargare... cmq oggi mi hanno rotto non ci sto capendo un beato ciufolo dovrebbero scendere, ma non scendono
fenice78 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.096 mike 70 ha scritto: A che ora finisce la farsa? Gli aspetto a 15800 con urgenza............. Clicca per allargare... Eh insomma fatemi entrare sto tp a 16290
mike 70 ha scritto: A che ora finisce la farsa? Gli aspetto a 15800 con urgenza............. Clicca per allargare... Eh insomma fatemi entrare sto tp a 16290
fenice78 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.097 Quante verità... Allegati 538220_520125054698072_1175009347_n.jpg 18,8 KB · Visite: 184
Jedd GORDON GEKKO 22 Febbraio 2013 #27.098 kata19 ha scritto: Quante verità... Clicca per allargare...
orontobate Оронтобать 22 Febbraio 2013 #27.099 mr. takeprofit ha scritto: A vedere l 30m dovrebbero salire, ho il dito puntato per chiudere Clicca per allargare... Chiuso. Ultima modifica: 22 Febbraio 2013
mr. takeprofit ha scritto: A vedere l 30m dovrebbero salire, ho il dito puntato per chiudere Clicca per allargare... Chiuso.
fenice78 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.100 orontobate ha scritto: Sono scorrelati. A vedere l 30m dovrebbero salire, ho il dito puntato per chiudere Clicca per allargare... Ora arrivera un super dato vendite retail italia..visto chela crisi è finita...vedrai....
orontobate ha scritto: Sono scorrelati. A vedere l 30m dovrebbero salire, ho il dito puntato per chiudere Clicca per allargare... Ora arrivera un super dato vendite retail italia..visto chela crisi è finita...vedrai....