FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
Abruzzo ci sei?

parliamo di cose serie, ce lo prendiamo questo long overelettorale


o pensi che possiamo anche aspettare lunedì mattina?

si vota fino alle 15 di lunedì, io aspetto
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sì, vince culatello


bella la riflessione che proponi

per il long è meglio il governo della trilaterale (tasse, sudore e povertà)

o un governo che faccia il bene del paese?


secondo me

per il breve meglio il primo (da una settimana a un anno)

per il lungo (da un anno a 5) meglio il secondo


ma il secondo esiste?:mumble:
i mercati vogliono una stabilità politica principalmente, con una maggioranza in tutte e due le camere
questa di per se è già difficile, con la componente grillo lo è ancora di più perchè grillo ha un programma che contrasta più con quello del centrosinistra che con quello del centrodestra
 

mr. takeprofit

Forumer storico
i mercati vogliono una stabilità politica principalmente, con una maggioranza in tutte e due le camere
questa di per se è già difficile, con la componente grillo lo è ancora di più perchè grillo ha un programma che contrasta più con quello del centrosinistra che con quello del centrodestra

stavo parlando di macroeconomia ... lascia stare la stabilità che non serve a nulla

per salvare il ns. paese e le aziende quotate servono scelte strategiche ... non governabilità verso il precipizio
 

massimo65

Forumer storico
sta sembrando anche a me troppo ovvio che stiano per fare un sorpresone
è tutta la settimana che sembrano rispettare il canovaccio della classica trappolona per retailers, con notizie che escono ala momento giusto e previsioni e movimenti forti su voci messe in giro ad arte
fin troppo facile
se fosse il movimento classico di inizio discesa a ws dovrebbero dare una mazzata nel finale europeo per poi scendere bene sotto il minimo di ieri. ma sarebbe troppo banale e prevedibile questa cosa, proprio perchè telefonata da divergenze sui singoli indici e intermarket
quindi mi aspetto ancora di tutto

quando ai + tutto sembra troppo banale......è il momento che lo fanno succedere.....
" ma non non può succedere....troppo banale " ...e loro zac......
e noi " io l'avevo detto !!!! ":D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto