FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
appunto

e ho pure serissimi dubbi per quanto riguarda la classe operaia

per quanto riguarda la classe media, meglio non parlarne
la classe media è la mucca da mungere: ha una o due case, automobili, investimenti
mi rincresce dirlo, ma se il 5 stelle non prende almeno il 30% abbiamo davvero poche speranze che qualcuno metta mano al cambiamento che serve. non che lo facciano i grillini il cambiamento perchè secondo me non hanno esperienza o capacità, ma possono costringere chi ha potere e capacità a fare i cambiamenti pena far saltare il banco. e se salta il banco chi più ha più ha da perdere

la classe media è la mucca da mungere: ha una o due case, automobili, investimenti
mi rincresce dirlo, ma se il 5 stelle non prende almeno il 30% abbiamo davvero poche speranze che qualcuno metta mano al cambiamento che serve. non che lo facciano i grillini il cambiamento perchè secondo me non hanno esperienza o capacità, ma possono costringere chi ha potere e capacità a fare i cambiamenti pena far saltare il banco. e se salta il banco chi più ha più ha da perdere

per questo voterò grillo

ma sono sempre del parere che è meglio che non vinca, almeno per questa volta

in seguito vedremo

vedremo come si comporterà e valuteremo il valore dei candidati eletti

Mi sono assentato per un pò e ho cominciato a leggere da qualche pagina indietro..

Crollano!!:D

Crollano!?:)

Crolleranno?:mmmm:

Crollerebbero?:wall:

...La borsa è bella per questo...:up:

Ultima modifica:
seconda freccetta. Mi ricordo l'altra volta per il long non gli diedi retta :wall:

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    47,9 KB · Visite: 101
per questo voterò grillo

ma sono sempre del parere che è meglio che non vinca, almeno per questa volta

in seguito vedremo

vedremo come si comporterà e valuteremo il valore dei candidati eletti
Del M5S si conosce solo Grillo, che non e' candidato. I candidati al parlamento sono dei perfetti sconosciuti. e' un voto a scatola chiusa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto