FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a guardare gli oi scommetterei sul fatto che i mm su questa scadenza proveranno a voler incassare parecchi soldi facendo un settlement sotto 15000. ma è complottismo, non ne ho le prove
anzi facciamo così, se io fossi un mm ci proverei di certo

tanto per cambiare ho il dubbione che si possa fermare a 15300. Ho aperto il grafico del Ftsemib la mm 200 passa prorpio a 15300.... sul fib è a 15830 c.ca :mmmm:...... confusa :-o

magari ci proveranno ma non ci credo
perchè questa volta sarà più difficile attuare un eventuale programma simile perchè il 30% ( ma a questo aggiungerei le due ali estreme della sinistra e della destra) sono contrari e hanno dimostrato che sarebbero pronti a scendere in piazza
secondo me è questo il vero punto di forza che hanno dimostrato le elezioni, non la percentuale del 5 stelle, ma il rigetto delle politiche di austerity. visto come si è zittito der kommissar? adesso si eclisserà per bene dopo aver fatto l'esatto opposto di quello che insegna da 30 anni

ovviamente tutto quanto dico è frutto di complottismo e non ho prove di quanto affermo

:D vabbè dai io ho detto fin da subito che sono CATASTROFISTA :D complottista è un complimento :p

Dubito seriamente che si eclissi in questo modo... ha avuto la dimostrazione che non piace a noi italiani ma ha ricevuto l'appoggio di Obama, del papa e dei tedeschi.... mi fermo qui :)

Faccio notare ai rompicollioni del PD, che ieri sera BERSANI ha denno no all'abolizione del finanziamento pubblico.
Oggi non ne parla nessuno ovviamente, ma è così.
Cosa volete da noi???????????????????????????
Andate a fc

il massimo delle borse europee coincide col minimo dello usd index, che sale contro euro ma rimane comunque sotto pressione contro lo yen
lo ripeto da sempre: i capitali che girano sul mercato azionario globale sono briciole al confronto di quelli che girano sul mercato globale dei bonds e di conseguenza sui cross euro dollaro e yen ( che influenzano gli scambi commerciale di materie prime e della maggior parte dei prodotti finiti di tutto il mondo). spostando i cross e gli equilibri sui tassi regolano il mercato in tutte le sue sfaccettature. tanto per cambiare il dollaro usa dimostra di essere il vero termometro di tutto questo, le probabilità che la fed possa mettere in atto manovre restrittive sulla liquidità immessa o exit strategy sui bonds acquistati e accorciare i tempi per un possibile rialzo dei tassi secondo me aumentano, e se sale lo usd come già accaduto numerose volte negli scorsi decenni riusciranno a far pagare buona parte del costo di questa crisi ai paesi non usd che si vedranno costretti di nuovo a comprare tnote e la valuta con cui sono quotate le materie prime di base industriale, crudo in primis. ovviamente senza prove, ma niente di nuovo sul fronte occidentale. buon proseguimento a tutti

Ultima modifica:
Ciao..lo rimetto mi sembra ancora molto valido ;) Di punti ne abbiamo fatti oltre 2600 ;)

Allegati

• Immagine-46.png
    Immagine-46.png
    109,4 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto