FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
su queste pagine ...ai primi di gennaio avevo apertamente criticato chi vendeva calls allo scoperto...non perche' la sua posizione fosse giusta o sbagliata, ma perche' la cassa ti prende un fottio di denari in% in piu' per l'operazione...pensare poi un'operazione che in 2 settimane era sotto del 70%...

Carlo sa fare bene i conti..pero' e' una legnata seria...

poi le cose sono girate ed e' rimasto aperto l'open di calls

e' molto alto..

troppo direi..
per come l'ho letta io ( e l'ho scritto proprio a gennaio) visto che nelle scadenze da settembre a dicembre nell'ultimo trimestre i settlement sono andati itm degli strike presidiati da oi più alti, gli oi alti sulle call in quel periodo sono stati long call coperti da short put da parte delle mani forti. se invece la scadenza del 15 il settlement sarà sotto 15000 confermerà come a febbraio che sono tornati alla correlazione classica
quindi per quanto riguarda le call per me a gennaio hanno approfittato per aprire marzo e giugno perchè non mi sembra di avere visto successivamente crescere più di tanto gli oi sugli strikes atm che poi sono via via passati itm

Io per non saper ne leggere ne scrivere ho smollato qualche short sul bund...40 tick in 6 ore non sono da buttar via:up::eeh:

...guarda che io lo conosco il tuo segreto...

INSIDER...!

:D

...fai come al liceo...e passa le soluzione dei compiti ai compari...così copiamo tutti!

:lol:

...guarda che io lo conosco il tuo segreto...

INSIDER...!

:D

...fai come al liceo...e passa le soluzione dei compiti ai compari...così copiamo tutti!

:lol:

Non esageriamo...semplicemente 143,51 è il livello su h4 da dove è ripartito il bund l'ultima volta andando a 143,93.../che per me non basta ancora come top)...

Allegati

• bundh4.gif
    bundh4.gif
    223,2 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
per come l'ho letta io ( e l'ho scritto proprio a gennaio) visto che nelle scadenze da settembre a dicembre nell'ultimo trimestre i settlement sono andati itm degli strike presidiati da oi più alti, gli oi alti sulle call in quel periodo sono stati long call coperti da short put da parte delle mani forti. se invece la scadenza del 15 il settlement sarà sotto 15000 confermerà come a febbraio che sono tornati alla correlazione classica
quindi per quanto riguarda le call per me a gennaio hanno approfittato per aprire marzo e giugno perchè non mi sembra di avere visto successivamente crescere più di tanto gli oi sugli strikes atm che poi sono via via passati itm

qui il curioso e' sempre che se io vendo 1000 calls, QUALCUNO dovra' comprarle...

io incasso e tu paghi

potevo comprare 1000 puts...no, vendo 1000 calls....

capisci che erano mesi che non succedeva e qui qualcuno, visti gli open sta prendendo treni ad alta velocita' nei denti???

ballano molti denari, non saranno indolori

call 17000 marzo..operazione del 12 febbraio

Allegati

• 12 febbraio.png
    12 febbraio.png
    27,7 KB · Visite: 178
...e io punto al nuovo top bund di pari passo con il ns 15100 o sotto...

(speriamo di non restare al palo!)

cmq...sti alti e bassi...non possono essere legati (a parte le varie AT/analisi ecc ecc) anche alla tobin in cui le intra ballano a gogo?

...e io punto al nuovo top bund di pari passo con il ns 15100 o sotto...

(speriamo di non restare al palo!)

cmq...sti alti e bassi...non possono essere legati (a parte le varie AT/analisi ecc ecc) anche alla tobin in cui le intra ballano a gogo?

Dipende...il bund non paga tobin tax e per ora neanche i cfd quindi dipende da che strumenti si utilizzano:up:

....e io insisto con la mia...

alzo entrata short google a 817 (bb sup daily)...maronna che bestia...non molla!

Users who are viewing this thread

Back
Alto