FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti :)

Lavorando in quel settore, posso tranquillamente affermare che la stima del 10% suona come un eufemismo. La situazione reale è decisamente peggiore. Considerato anche il fatto che quello che si vende sono i prodotti importati, perchè le aziende italiane difficilmente riscono essere competitive, grazie alla tassazione, ed anche una mentalità diversa, la situazione generale di questa parte produttiva italiana, che era un fiore all'occhiello made in Italy è quasi.... catastrofica :-o

Per la mia operatività l'attenzione è posta a 15660, sopra long sotto down.
e allora dillo che sei complottista catastrofista :D

settore immobiliare roma: se ci fosse stato un calo del volume d'affari del 10% saremmo per le strade a festeggiare. non si vende nè il nuovo nè l'usato, neanche il piccolo taglio e i box auto a sconto del 40% rispetto a 4 anni fa

nsd. la fuoriuscita del prezzo dalla forchetta ribass. e il suo arrivo sulla mediana rialz. mette a dura prova le mie idee, però in precedenza il prezzo è stato respinto in maniera decisa proprio da quest'ultima vediamo se replica.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    54,8 KB · Visite: 83
Ciao a tutti! Ieri mi sono preso un ban di un giorno! Cio' nonostante confermo idee e giudizi, mi spiace, non baratto il mio pensiero per nulla! Sui mercati, lasciamo stare il nostrano, per il resto nulla di nuovo e trend long prosegue! Ciao

nsd. la fuoriuscita del prezzo dalla forchetta ribass. e il suo arrivo sulla mediana rialz. mette a dura prova le mie idee, però in precedenza il prezzo è stato respinto in maniera decisa proprio da quest'ultima vediamo se replica.
vediamo che fanno iron
al momento sembra il delitto perfetto, anche in intermarket
tutto nei giorni e settimane scorsi ha corretto il trend da dicembre, loro affrontano la possibile inversione degli altri assets partendo dai massimi ( quasi storici)
sarò pure complottista, ma mi sembra un pochino esagerato

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Non so perchè ma temo che alla scadenza del contratto marzo usa500 mi incasso una discreta perdita ;( che spero sarà rimediata in parte dalla discesa del bund.
X xgil: Hai visto che crollo l'euro? 1,3045...
Sempre long sul crudo....

Ciao a tutti! Ieri mi sono preso un ban di un giorno! Cio' nonostante confermo idee e giudizi, mi spiace, non baratto il mio pensiero per nulla! Sui mercati, lasciamo stare il nostrano, per il resto nulla di nuovo e trend long prosegue! Ciao
un ban? è stato grave allora :D
che hai combinato jedd? e come hai fatto senza scrivere una intera giornata? :D

x solointraday

oggi ftsemib fara' un rialzo verso 15.800:up:

ma il trend rimane ribassista ??
sia x economia che caos politico ..che ne pensi
il trend dipende da dove lo consideri
il fattore politico nel breve può improvvisamente cambiare per un accordo, altro è pensare che un accordo politico possa cambiare qualcosa nella realtà delle cose in poco tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto