SuperLoss Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.881 mr. takeprofit ha scritto: azz Clicca per allargare... si sono fermati non salgono piu' inizio della discesa
mr. takeprofit ha scritto: azz Clicca per allargare... si sono fermati non salgono piu' inizio della discesa
mr. takeprofit Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.882 SuperNino ha scritto: si sono fermati non salgono piu' inizio della discesa Clicca per allargare... preferisco restare flat ... al momento
SuperNino ha scritto: si sono fermati non salgono piu' inizio della discesa Clicca per allargare... preferisco restare flat ... al momento
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.883 ...eccoci..immesso alle 13 ordine short dow fut 14212 (dico...non lo prende...) ora i max 2007 sono superati... ordine short google 841 (ha sfondato tutte le bb sup orario/daily/settimanale ecc ecc)
...eccoci..immesso alle 13 ordine short dow fut 14212 (dico...non lo prende...) ora i max 2007 sono superati... ordine short google 841 (ha sfondato tutte le bb sup orario/daily/settimanale ecc ecc)
fenice78 Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.884 n.14 ha scritto: ...eccoci..immesso alle 13 ordine short dow fut 14212 (dico...non lo prende...) ora i max 2007 sono superati... ordine short google 841 (ha sfondato tutte le bb sup orario/daily/settimanale ecc ecc) Clicca per allargare... Gli eccessi si pagano sempre....
n.14 ha scritto: ...eccoci..immesso alle 13 ordine short dow fut 14212 (dico...non lo prende...) ora i max 2007 sono superati... ordine short google 841 (ha sfondato tutte le bb sup orario/daily/settimanale ecc ecc) Clicca per allargare... Gli eccessi si pagano sempre....
mr. takeprofit Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.885 n.14 ha scritto: ...eccoci..immesso alle 13 ordine short dow fut 14212 (dico...non lo prende...) ora i max 2007 sono superati... ordine short google 841 (ha sfondato tutte le bb sup orario/daily/settimanale ecc ecc) Clicca per allargare... RBS dice 851 in chiusura ... nel 10% dei casi però sbaglia puoi stare tranquillo
n.14 ha scritto: ...eccoci..immesso alle 13 ordine short dow fut 14212 (dico...non lo prende...) ora i max 2007 sono superati... ordine short google 841 (ha sfondato tutte le bb sup orario/daily/settimanale ecc ecc) Clicca per allargare... RBS dice 851 in chiusura ... nel 10% dei casi però sbaglia puoi stare tranquillo
mr. takeprofit Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.886 kata19 ha scritto: Gli eccessi si pagano sempre.... Clicca per allargare... si pagano spesso ma a volte pagano
kata19 ha scritto: Gli eccessi si pagano sempre.... Clicca per allargare... si pagano spesso ma a volte pagano
mr. takeprofit Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.887 Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... Caronte, ti stanno gratificando gli strumentini? quale hai preso?
Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... Caronte, ti stanno gratificando gli strumentini? quale hai preso?
n.14 Guest 5 Marzo 2013 #29.888 mr. takeprofit ha scritto: RBS dice 851 in chiusura ... nel 10% dei casi però sbaglia puoi stare tranquillo Clicca per allargare... se entra...operazione di corto respiro...(a meno che sfranta...-difficile-) e cmq 10$ qui sono ca poco più dell 1%... volumi che vedo in calo...(si fa per dire)
mr. takeprofit ha scritto: RBS dice 851 in chiusura ... nel 10% dei casi però sbaglia puoi stare tranquillo Clicca per allargare... se entra...operazione di corto respiro...(a meno che sfranta...-difficile-) e cmq 10$ qui sono ca poco più dell 1%... volumi che vedo in calo...(si fa per dire)
SuperLoss Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.889 SuperNino ha scritto: si sono fermati non salgono piu' inizio della discesa Clicca per allargare... meno male che non ho fatto nulla long a tutto long
SuperNino ha scritto: si sono fermati non salgono piu' inizio della discesa Clicca per allargare... meno male che non ho fatto nulla long a tutto long
abruzzo Forumer storico 5 Marzo 2013 #29.890 mr. takeprofit ha scritto: da qui si potrebbe provare uno short con stop sopra il max di stamattina Abruzzo, ci sei? Clicca per allargare... ... oggi missione a l'aquila ... non posso seguire ... il fibo 50% sta sempre a 910 ... io ho inserito un ordine sul prossimo a 16100 ...
mr. takeprofit ha scritto: da qui si potrebbe provare uno short con stop sopra il max di stamattina Abruzzo, ci sei? Clicca per allargare... ... oggi missione a l'aquila ... non posso seguire ... il fibo 50% sta sempre a 910 ... io ho inserito un ordine sul prossimo a 16100 ...