FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
massima attenzione ragazzi,

se oggi pomeriggio non arrivano a 16.000

e domani apriamo in gap up

facciamo l'isola

e son augelli amari per gli short

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    21,2 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
Interessante tutta questa fretta di salire prima delle scadenze...(non parlo di ita40 che fa pena visto che quasi tutti sono sopra i max noi siamo a quasi 2000 punti anni luce). La prossima settimana ci sarà da ridere ;)

chiuso long aperto ieri
discreto long
bisognerebbe fare poche tradate ma su segnali affidabili anzichè .....
diversamente c'e' il gratta e vinci

Usa troppo forti...

Vix rasoterra di nuovo...

...cancello ordini short immessi...

(Usa e Fetuso...ero in attesa dei 960...ma non mi fido)

vedo se riesco a uscire indenne dalla pirlata odierna sul dow...

...so che Jedd mi da ragione...ma qui la regola Buffet...non funzica (Usa...)

altro che euforia...dovrebbero essere in coma etilico da mo...

ma nisba..

Situazione complicata la possibilità di gap up per domani non mi sembra elevata :mmmm: è più un arcipelago se consideriamo i vari gap e lap e gnap fatti in questi gg. A mio parere sintomo di incertezza più che di consolidamento.

Il gap del 26 ritengo sia del tipo breakaway gap considerati anche i volumi e l'apertura avvenuta sotto la mm 200 day che attualmente st' ancora comprimento il movimento. Questo genere di gap potrebbe anche fungere da resistenza.

"Il Breakaway Gap si forma dopo che il mercato ha completato determinate figure come ad esempio il testa spalla e la rottura della neckline è avvenuta proprio formando un gap. Si può trovare anche in rottura alla trend line di lungo ed indica in genere un’inversione di tendenza. Questo tipo di gap solitamente non viene chiuso altrimenti si nega la sua valenza, anzi, tale valore può essere considerato come un ottimo livello di supporto o resistenza a seconda che il gap sia “up” o “down”. Viene accompagnato sempre da volumi molto elevati."

Users who are viewing this thread

Back
Alto