Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mr l'invidia è una brutta bestia...ma non saper leggere credo che ai tempi odierni sia ancora più invalidante..Io non trado ita40..svegliati!!!
p.s. Mentre fai il corso pe rimparare a leggere...vedi se riesci a comprendere anche le parole di "short bund dai top di ieri"...
Iron l'errore l'ho lasciato tanto lo zup funziona bene lo stesso.
Ita40 non fa per me non cambio idea neanche se venisse SOLO in persona
Buona serata a tutti! (analfabeti compresi)
Mr l'invidia è una brutta bestia...ma non saper leggere credo che ai tempi odierni sia ancora più invalidante..Io non trado ita40..svegliati!!!
p.s. Mentre fai il corso pe rimparare a leggere...vedi se riesci a comprendere anche le parole di "short bund dai top di ieri"...
è saltato fuori un nuovo lupetto.
Sono indecisa se considerare questo movimento un abc e quindi spostare il punto 1 del nuovo conteggio in rosso da formare, su questo max ...si capirà domani se questo movimento è per il punto 3 (up) o per il punto 2 (down)
per kata, sembra che il dax H1 non voglia abbandonare la forchetta rialzista , te lo ricordi le altre 3 volte a ridosso del canale arancio e sulla mediana cosa successe vero? Se becca pure questa...........
+ piombo di questo ... avevo messo lo short a + 4% ... è una delle poche volte che non mi sento tranquillo a shortare ... penso che siamo almeno 1500 punti sotto a causa del porcellum ... se esce una ipotesi di governo li recuperiamo in due sedute ...
+ piombo di questo ... avevo messo lo short a + 4% ... è una delle poche volte che non mi sento tranquillo a shortare ... penso che siamo almeno 1500 punti sotto a causa del porcellum ... se esce una ipotesi di governo li recuperiamo in due sedute ...