FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il DAX sulla luna.
per forza,sono altri truffatori rimasti fedeli a usa ormai l'europa è divisa,area mediterranea contro germania.l'unica cosa da fare è da esiliare i nostri politici corrotti in germania col porta bandiera monti a pane ed acqua e sequestrare tutti i loro beni e ridarli al paese come risorsa per le pmi e poi uscire dall'euro,insomma dobbiamo alzare la testa e non farci sottomettere dai wurstel e krauti e hot dog di m.erda

ce ne sono parecchi altri, ma questi forse danno l'idea della follia che sta animando la classe dirigente usa

Un decadimento generale, su moltissimi fronti, ambiente, economia, consumi, sociale, culturale........ non è pessimismo è constatare una gran parte della realtà che viviamo. Per fortuna stanno nascendo nuovi sistemi.

Buongiorno a tutti...

passo per i saluti...auguro a tutti ottimi gains...

io un po incasinato fatico a seguire...ma meglio così visto le sportellate prese

buon proseguimento

non shortate nn hanno raggiunto tgt sul future dei 1550,cmq dovranno dare conto al mondo intero per quale motivo hanno stampato senza avere una congrua riserva di commodities e li salteranno gli equilibri.Purtroppo per chi ancora pensa che usa sia una democrazia ha cannato e contro una dittatura mondiale si opporrà un dittatore.Se la sono cercati gli americani e stavolta dovranno pagare il conto ed è pure salato

Fosse solo salato andrebbe di lusso :)

per forza,sono altri truffatori rimasti fedeli a usa ormai l'europa è divisa,area mediterranea contro germania.l'unica cosa da fare è da esiliare i nostri politici corrotti in germania col porta bandiera monti a pane ed acqua e sequestrare tutti i loro beni e ridarli al paese come risorsa per le pmi e poi uscire dall'euro,insomma dobbiamo alzare la testa e non farci sottomettere dai wurstel e krauti e hot dog di m.erda

Che analisi macroeconomica :specchio::specchio:

Come al solito utilizzano ENEL per bilanciare

Oggi deve contenere il rialzo ... ma se scappa il freno
sullo spoore di questi tempi l'anno scorso hanno brevettato un nuovo sistema: short and stop
visto che come adesso continuavano a fare massimi su massimi, short al cross sul 30 o 15 minuti di medie veloci e stop in pari o in poco loss a ridosso del massimo precedente. prima o poi paga

Ultima modifica:
...considerazione (...pensa come mi tiro la fortuna...)

... Abandoned baby indicato a mo di battuta ieri mattina (con Kata...) e oggi (ipotesi bullish feroce) si paleserebbe

buonagiornata

Ultima modifica di un moderatore:
dax e spoore vanno per i fatti loro, noi siamo per il momento al comma 4. ma la giornata è lunga

.. comunque da italiano a vedere la differenza ... mi girano le @@ e non poco:wall: ... e se poi penso che paghiamo 80 mld di interessi mentre loro non pagano una cippa per la loro montagna di debito più grande della nostra ...
... meglio lasciar perdere ... e continuare travagliare ... per contribuire a pagare gli interessi:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto