FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Iron che fine hai fatto? Sono rimasto solo io short sul dax? ;) tp 7790 circa sma9 h4
Buon proseguimento

p.s. Da quando ho aggiornato la ignore list il tread è diventato decisamente più fruibile ;)

il loss mi ha tolto la parola, a parte questo è da stamani che guardo il bund con numerosi grafici e cresce dentro di te la malsana idea (ipotesi) che l'annuale sia già ripartito sui minimi di fine gennaio mentre tutti si aspettano la fine a marzo aprile.
Comunque febbraio è stato di accumulo visto che il prezzo era uscito fuori dalla banda mensile e di conseguenza si è riportato sulla sua mediana naturale, ora il concetto è questo: se l'annuale deve concludersi da quà scende di nuovo sotto la banda inferiore e va a ritrovare i prezzi di febbraio, mentre se è partito a gennaio si dovrebbe rivedere la parte superiore della banda mensile. Purtroppo la mia natura mi fà uscire sempre dal coro. Dax m 15,30 e h1 con pattern bearish e su m 30 prezzo bloccato sul canale arancio :D

Allegati

• 13.gif
    13.gif
    86,6 KB · Visite: 102
:up:
è che..errando per i forum in cerca di lumi parrebbe che sul Dax & co. saremmo già in un nuovo T+3 :nnoo: e quindi niente più nuovi minimi....ma a tempo debito solo ritracciamenti....

non riuscirò mai a capire perchè ogni volta che si parla di nuova partenza T+3 i prezzi debbano per forza salire per tanto tempo, ci sono anche quelli negativi che girano subito, e non dimentichiamoci quello famoso di giugno luglio 2011 ;)

il loss mi ha tolto la parola, a parte questo è da stamani che guardo il bund con numerosi grafici e cresce dentro di te la malsana idea (ipotesi) che l'annuale sia già ripartito sui minimi di fine gennaio mentre tutti si aspettano la fine a marzo aprile.
Comunque febbraio è stato di accumulo visto che il prezzo era uscito fuori dalla banda mensile e di conseguenza si è riportato sulla sua mediana naturale, ora il concetto è questo: se l'annuale deve concludersi da quà scende di nuovo sotto la banda inferiore e va a ritrovare i prezzi di febbraio, mentre se è partito a gennaio si dovrebbe rivedere la parte superiore della banda mensile. Purtroppo la mia natura mi fà uscire sempre dal coro. Dax m 15,30 e h1 con pattern bearish e su m 30 prezzo bloccato sul canale arancio :D

Hai perso una battaglia mica la guerra!!!:up::up: Pensa quelli che dicevano tp21000 ora dovrebbero essere ESPATRIATI e invece ogni tanto aihme compaiono come funghi se non qui su altri lidi..
Dai IRON che il 14 deve ancora arrivare!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto