solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.661 solointraday ha scritto: ultimo in basso han ripreso in mano il controllo Clicca per allargare... e per girare gli indicatori a fare il doppio minimo, oggi non fanno a tempo neanche se bernie alza i tassi di 3 punti e falliscono la gs e la ms. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: ultimo in basso han ripreso in mano il controllo Clicca per allargare... e per girare gli indicatori a fare il doppio minimo, oggi non fanno a tempo neanche se bernie alza i tassi di 3 punti e falliscono la gs e la ms.
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.662 mr. takeprofit ha scritto: ora capisco meglio ... prima hai detto ti vendi ... pensavo ti riferissi alle call lo vuoi capire o no che ho detto basta ai giardinetti bidirezionali? vado a senso unico Clicca per allargare... hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani
mr. takeprofit ha scritto: ora capisco meglio ... prima hai detto ti vendi ... pensavo ti riferissi alle call lo vuoi capire o no che ho detto basta ai giardinetti bidirezionali? vado a senso unico Clicca per allargare... hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.664 solointraday ha scritto: hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani Clicca per allargare... l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti
solointraday ha scritto: hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani Clicca per allargare... l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti
Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2013 #30.665 mike 70 ha scritto: Firmo a 16090 , dov'è la penna...........? Clicca per allargare... Sparita Mike assieme allo short!
mike 70 ha scritto: Firmo a 16090 , dov'è la penna...........? Clicca per allargare... Sparita Mike assieme allo short!
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.667 mr. takeprofit ha scritto: l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti Clicca per allargare... azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500
mr. takeprofit ha scritto: l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti Clicca per allargare... azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.668 solointraday ha scritto: azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500 Clicca per allargare... buona questa ... hai una prontezza di spirito eccezzzzzionale
solointraday ha scritto: azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500 Clicca per allargare... buona questa ... hai una prontezza di spirito eccezzzzzionale
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.669 mr. takeprofit ha scritto: buona questa ... hai una prontezza di spirito eccezzzzzionale Clicca per allargare... vediamo se te la cavi meglio con l'at weekly pre asta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: buona questa ... hai una prontezza di spirito eccezzzzzionale Clicca per allargare... vediamo se te la cavi meglio con l'at weekly pre asta
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.670 a guardare la chiusura ho il presentimento che la mia put andrà a puttane