mr. takeprofit Forumer storico 13 Marzo 2013 #31.491 solointraday ha scritto: adesso sarà più dura per gli usa incassare il credito verso l'argentina "costringendola" al default Clicca per allargare... Il mio fondo sull'America Latina che ora guadagna un ragguardevole 50% mi darà ancora grosse soddisfazioni
solointraday ha scritto: adesso sarà più dura per gli usa incassare il credito verso l'argentina "costringendola" al default Clicca per allargare... Il mio fondo sull'America Latina che ora guadagna un ragguardevole 50% mi darà ancora grosse soddisfazioni
n.14 Guest 13 Marzo 2013 #31.492 ...cmq....concedetetemi l'ultimo ot in merito: Io nn sono di certo l'esperto religioso...ma in quattro entree' il compianto Carol...altro livello... Intanto io spilucco solo...aspetto lo sfranto! Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2013
...cmq....concedetetemi l'ultimo ot in merito: Io nn sono di certo l'esperto religioso...ma in quattro entree' il compianto Carol...altro livello... Intanto io spilucco solo...aspetto lo sfranto!
solointraday Forumer storico 13 Marzo 2013 #31.493 n.14 ha scritto: ...cmq....concedetetemi l'ultimo ot in merito: Io nn sono di certo l'esperto religioso...ma in quattro entree' il compianto Carlo...altro livello... Intanto io spilucco solo...aspetto lo sfranto! Clicca per allargare... mangia pure tranquillo che non pare sia cosa neanche per oggi
n.14 ha scritto: ...cmq....concedetetemi l'ultimo ot in merito: Io nn sono di certo l'esperto religioso...ma in quattro entree' il compianto Carlo...altro livello... Intanto io spilucco solo...aspetto lo sfranto! Clicca per allargare... mangia pure tranquillo che non pare sia cosa neanche per oggi
solointraday Forumer storico 13 Marzo 2013 #31.494 mr. takeprofit ha scritto: Il mio fondo sull'America Latina che ora guadagna un ragguardevole 50% mi darà ancora grosse soddisfazioni Clicca per allargare... azz pure l'america latina potrai appensantire con i proventi del premio produzione che hai spillato alla povera enel facendola crollare in borsa oggi
mr. takeprofit ha scritto: Il mio fondo sull'America Latina che ora guadagna un ragguardevole 50% mi darà ancora grosse soddisfazioni Clicca per allargare... azz pure l'america latina potrai appensantire con i proventi del premio produzione che hai spillato alla povera enel facendola crollare in borsa oggi
n.14 Guest 13 Marzo 2013 #31.495 Domani watch list aggiornata coi tds Arg... Cmq Mr. Sempre uno step avanti
n.14 Guest 13 Marzo 2013 #31.496 solointraday ha scritto: mangia pure tranquillo che non pare sia cosa neanche per oggi Clicca per allargare... Al solito...vedrem domani...
solointraday ha scritto: mangia pure tranquillo che non pare sia cosa neanche per oggi Clicca per allargare... Al solito...vedrem domani...
solointraday Forumer storico 13 Marzo 2013 #31.498 n.14 ha scritto: Al solito...vedrem domani... Clicca per allargare... dopo il close salgono pure
ciclista52 Forumer storico 13 Marzo 2013 #31.499 solointraday ha scritto: dopo il close salgono pure Clicca per allargare... questa suona dalla scorsa sett. bisognava crederci Allegati suona.PNG 3,4 KB · Visite: 178
solointraday ha scritto: dopo il close salgono pure Clicca per allargare... questa suona dalla scorsa sett. bisognava crederci
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 13 Marzo 2013 #31.500 ciclista52 ha scritto: questa suona dalla scorsa sett. bisognava crederci Clicca per allargare... ecco appunto bisognava crederci, guarda questo e la seconda volta che mi frega. Allegati 26.png 78 KB · Visite: 108
ciclista52 ha scritto: questa suona dalla scorsa sett. bisognava crederci Clicca per allargare... ecco appunto bisognava crederci, guarda questo e la seconda volta che mi frega.