FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
un po assente ma ogni tanto ildistacco ce vuole

rimango sempre fermo col pf bello rosso

oggi bella incastrata

e quel che e successo nel wekend ai greci e la dimostarazione che nulla e impossibile

e i greci si sono allegeriti di un ulteriore 6,7 -10 % in un colpo

la votazione e mercoledi e si parla gia che i politicanti possono farla passare senza voto...

alla faccia

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    489,9 KB · Visite: 114
ciao amici
tutto come da copione, dopo l'onda 4 discendente (breck) è partito velocissimo e violento come sempre il pullback alla trendline di salita (rotta venerdì), la salita porterà a breve all'ultimo definitivo massimo di periodo in area 14600 per l'indice Dow, fatto in divergenza daily.
Me lo aspetto entro il 21. Da là dovrebbe partire una caduta violenta di tutti gli indici, che dovrebbe portare almeno il Dow a chiudere il gap a 13100 punti.
Si chiude infatti il ciclo da 8 mesi o 175 che tanto piace a LUMB, llo faranno coincidere con un annuale corto.

Minimo perciò verso 10 aprile e ripartenza altrettanto forte fino all'estate.

Nell'ultima mia comparsa che non sto a ricercare, dicevo short partito, ma mi aspetto l'ultimo massimo come pullback in questa settimana.

Ultima modifica:
poveri noi :help:
c'è 1 tipo su quinta colonna rete4 che dice su Cipro udite udite:sad::sad:
ho sentito i miei amici di cipro i quali mi hanno detto di essere contenti della situazione che si è creata in quanto protetti dal sistema europa :help:

Questo è il future del Dow , a 4 ore.

Si vede la salita fatta con onda 1, onda 2 che ritraccia, la 3 lunga fin sul massimo (con 5 sottoonde interne), la onda 4 è stata fatta da venerdì a stamattina in gap down, corrisponde alla rottura o breck della trendline di salita.

Ma dopo ogni rottura (Di p...) c'è sempre il pullback della stessa, fatto con nuovo massimo (perchè la trendline fugge) in divergenza.

l' RSI sotto ci mostra che sul massimo di RSI (fatto come pullback della trendline, infatti il massimo di una cosa in generale si forma sempre sul pullback) non abbiamo-avremo il massimo dei prezzi, quello lo faranno in divergenza, con l' RSI già incamminato lungo una trendline discendente che ho ipoteticamente disegnato.

Movimento molto bello e tutto sommato banale.

Allegati

• dow h4.gif
    dow h4.gif
    23,5 KB · Visite: 125
ciao amici
tutto come da copione, dopo l'onda 4 discendente (breck) è partito velocissimo e violento come sempre il pullback alla trendline di salita (rotta venerdì), la salita porterà a breve all'ultimo definitivo massimo di periodo in area 14600 per l'indice Dow, fatto in divergenza daily.
Me lo aspetto entro il 21. Da là dovrebbe partire una caduta violenta di tutti gli indici, che dovrebbe portare almeno il Dow a chiudere il gap a 13100 punti.
Si chiude infatti il ciclo da 8 mesi o 175 che tanto piace a LUMB, llo faranno coincidere con un annuale corto.

Minimo perciò verso 10 aprile e ripartenza altrettanto forte fino all'estate.

Nell'ultima mia comparsa che non sto a ricercare, dicevo short partito, ma mi aspetto l'ultimo massimo come pullback in questa settimana.
ciao ludwigii

visto anche il vix, non escluderei che di pullack si facciano bastare quello sulla flag già fatto oggi sul 4 ore ( che sul daily rimane tra due parallele di un canale che parte dai primi di novembre)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto