lumb_69 Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.591 riprendono il sentiero sono in appoggio media arancio e su rsi contro trend e media io qui uno sono tentato di passare all incasso vedro nel prosecuo Allegati Cattura.PNG 521,4 KB · Visite: 90
riprendono il sentiero sono in appoggio media arancio e su rsi contro trend e media io qui uno sono tentato di passare all incasso vedro nel prosecuo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Marzo 2013 #32.592 kata19 ha scritto: E come per magia il crudo scende ZUP FOREVER e IRON SANTO SUBITO!!! Clicca per allargare... 94.39 segnato fatto 94.43
kata19 ha scritto: E come per magia il crudo scende ZUP FOREVER e IRON SANTO SUBITO!!! Clicca per allargare... 94.39 segnato fatto 94.43
massive Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.593 spread francia + 64 Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri
spread francia + 64 Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.594 ...ma dai...e l'aereo con i contanti per i militari inglesi inviato a Cipro? ...sembra il circo...davvero... ma li...nn c'e' il prof Monti so tutto io...con i pagamenti elettronici?? ...mha..
...ma dai...e l'aereo con i contanti per i militari inglesi inviato a Cipro? ...sembra il circo...davvero... ma li...nn c'e' il prof Monti so tutto io...con i pagamenti elettronici?? ...mha..
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.595 ...ecco che ringa il bberry... sgancio...se no mi tocca begare... ...e parlano di sesso debole... poveri noi! buona serata a tutti
...ecco che ringa il bberry... sgancio...se no mi tocca begare... ...e parlano di sesso debole... poveri noi! buona serata a tutti
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.596 Cipro il falso problema, Europa e diritti cancellati le verità dei fatti. | Verdemoneta OOOHHH.... FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!!! riciao!!
Cipro il falso problema, Europa e diritti cancellati le verità dei fatti. | Verdemoneta OOOHHH.... FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!!! riciao!!
Psilocina Guest 19 Marzo 2013 #32.597 Oggi pomeriggio mi sono presa una pausa e gustata la bella giornata di sole Idee confuse, tg wolfe non rispettati mi disorientano. Buona serata a tutti
Oggi pomeriggio mi sono presa una pausa e gustata la bella giornata di sole Idee confuse, tg wolfe non rispettati mi disorientano. Buona serata a tutti
thedreamer Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.598 a forza di dare botte al cambio senza cedere sui listini si aggiorna sempre nuovi max...non c'è niente che chiami un top al momento.
a forza di dare botte al cambio senza cedere sui listini si aggiorna sempre nuovi max...non c'è niente che chiami un top al momento.
ciclista52 Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.599 massive ha scritto: spread francia + 64 Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri Clicca per allargare... questo conta 10y Allegati conta.PNG 14,8 KB · Visite: 165
massive ha scritto: spread francia + 64 Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri Clicca per allargare... questo conta 10y
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.600 pronti al crash ws? scherzo eh, non mi prendete sul serio