abruzzo Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.471 ciclista52 ha scritto: ocio fare attenzione con la bestia c'è 1 doppio max sul gionaliero che se entra ritorna a 3,50 Clicca per allargare... mgari fosse solo doppio massimo giornaliero Allegati FTSE MIB(Giornaliero)20130306171016.png 30,2 KB · Visite: 179
ciclista52 ha scritto: ocio fare attenzione con la bestia c'è 1 doppio max sul gionaliero che se entra ritorna a 3,50 Clicca per allargare... mgari fosse solo doppio massimo giornaliero
mr. takeprofit Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.472 Se volete, potete farmi delle domande Allegati noname.jpg 26,2 KB · Visite: 182
mr. takeprofit Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.473 abruzzo ha scritto: mgari fosse solo doppio massimo giornaliero Clicca per allargare... siete dei veri neofiti
abruzzo ha scritto: mgari fosse solo doppio massimo giornaliero Clicca per allargare... siete dei veri neofiti
ciclista52 Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.474 abruzzo ha scritto: mgari fosse solo doppio massimo giornaliero Clicca per allargare... basta il doppio
abruzzo ha scritto: mgari fosse solo doppio massimo giornaliero Clicca per allargare... basta il doppio
mr. takeprofit Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.475 Psilocina ha scritto: 3,62??? Clicca per allargare... gli automi di moore a volte esagerano vedremo dai, non farci caso più di tanto
Psilocina ha scritto: 3,62??? Clicca per allargare... gli automi di moore a volte esagerano vedremo dai, non farci caso più di tanto
abruzzo Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.476 mr. takeprofit ha scritto: siete dei veri neofiti Clicca per allargare... e questo solo perchè uno non conosce la macchina di moore
mr. takeprofit ha scritto: siete dei veri neofiti Clicca per allargare... e questo solo perchè uno non conosce la macchina di moore
mr. takeprofit Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.477 abruzzo ha scritto: oggi ha poca forza ... e poi stanno pure pompando l'euro comunque a 190 salirò al 18% Clicca per allargare... a 6$, quando usciremo con il 50% del long io e Solo a che quota sarai salito?
abruzzo ha scritto: oggi ha poca forza ... e poi stanno pure pompando l'euro comunque a 190 salirò al 18% Clicca per allargare... a 6$, quando usciremo con il 50% del long io e Solo a che quota sarai salito?
solointraday Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.478 Psilocina ha scritto: non è il mio genere vediamo... in teoria il dietro front da qui per fare doppio max... punto 2. Comunque per me wolfe attivato. Clicca per allargare... figurati il mio io sono rimasto a pinkfloyd genesis king crimson jethro tull jethro tull e simili ho cercato dietrofront e mi è apparsa quella roba
Psilocina ha scritto: non è il mio genere vediamo... in teoria il dietro front da qui per fare doppio max... punto 2. Comunque per me wolfe attivato. Clicca per allargare... figurati il mio io sono rimasto a pinkfloyd genesis king crimson jethro tull jethro tull e simili ho cercato dietrofront e mi è apparsa quella roba
mr. takeprofit Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.479 abruzzo ha scritto: e questo solo perchè uno non conosce la macchina di moore Clicca per allargare... bravo, vedo che usi una giusta terminologia
abruzzo ha scritto: e questo solo perchè uno non conosce la macchina di moore Clicca per allargare... bravo, vedo che usi una giusta terminologia
myfol Forumer storico 22 Marzo 2013 #33.480 scusate tanto ma io oggi non riesco a capire le banche e tanto meno UCG