FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

Psilocina

Guest
ipotesi bearish
 

Allegati

  • wolfe 45' 25 marzo 2013.gif
    wolfe 45' 25 marzo 2013.gif
    20,2 KB · Visite: 192

solointraday

Forumer storico
:D:D

sei un grande

mi hai fatto pensare una cosa: le banche sono controparti dei clienti soprattutto quando sono in cerca di soldi
se propongono i mutui a tasso fisso, vuol dire che hanno comprato variabile in interbancaria perchè pensano che i tassi scenderanno e viceversa, se promettono un tasso a credito più alto significa che hanno necessità di raccolta fresca perchè devono fare nuovi impieghi, e così via

siccome mai come di questi tempi stanno a caccia di denaro, se le news saranno positive partiranno al rialzo e come ci si accodano i piccoli tirano giù i prezzi, viceversa su news negativa del weekend
vorrà dire che se a cipro non decidono nulla fino a lunedì partiranno flat:D
forse la cosa più importante da tutta questa storia di cipro è che ci porta per il momento ad escludere il ritorno alla correlazione classica usd forte borsa usa forte e che il cross determinante insieme a eurousd è usdyen

buon proseguimento a tutti
 
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
se si attiva il wolfe al ribasso.... si rianima anche ipotesi wolfe a 14900 c.ca... imho
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Nuovo massimo per sp500. Ho mollato 2/3 di long non vorrei tirare troppo la corda a 1558. Il resto oramai o in pari (1530) o sopra 1562. Il bund ci ha regalato 90 punti down...è davvero il miglior amico dell'uomo ;) Lo aspetto senza fretta a 143,55 circa e/o a 145 in uno slancio di euforia. Tutti (?!) sapevano che usa500 doveva fare nuovo max e nessuno è andato long? Curiosità mia...
Buona giornata a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto