FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il nostro ha chiuso prima, ma con tutta la salita che ha fatto l'euro, dax e stoxx mica han cambiato impostazione sul daily ( e anche lo spoore ....)
considerando che i weekly della scorsa settimana erano bruttini e che le weekly in corso di certo non le smentiscono ( anzi le confermano visto che spoore e ftsemib sono nere e dax e stoxx in false bianche) le probabilità secondo me per l'ultima seduta della settimana rimangono a favore di una discesa. e questo nonostante i miracoli dei cross dovuti ai giapponesi similfed ( molto simil e poco fed visti i diversi effetti sulle borse occidentali)
vediamo domani che si inventano

notte a tutti

Ultima modifica:
sa santoro un tale che non ho mai visto in tv ,ha asserito con tono deciso e convincente ,che a breve la bce farà salire lo spread italiano verso valori esagerati ,costringendo l'Italia a fare un governo forse con Renzi premier

Sul gg osservo con attenzione enel, eni ma non mi convincecil ribasso del petrolio, fnc, lto, mediobanca ma troppi volumi che hanno creato un candela checnon riesco con esattezza ad interpretare, infine ucg e isp che da qualche gg fanno le bizze.

Pirelli ci ho messo qualcosa.

domani vedro se operare suivtitoli sopra citati. Se qualche ciclista vuole metter la sua mi sara di spunto per perfezionarmi nei cicli.

Dimenticavo bpm, quel bonomi sa il fatto suo ma adc futuro per farla diventare una spa mi porta a riflettere un po! Di piu.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto