FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io sono bastian contrario e inizio a pensare che forse chi ha evaso e imboscato soldi nei paradisi fiscali tra non molto pagherà la crisi...

quando tutti scappano è il momento di rimanere in genere.

fascio resistenziale tra i 15010-15080pts di fib...

la sua violazione porterebbe al solito germoglio di positività di troncamento ciclo superiore...

in attesa di conferme o smentite

guarda che se lo fanno in italia lo fanno per cf e sotto forma di patrimoniale
l'anagrafe bancaria è pronta coi dati dal 2011, mica vanno sulla liquidità

E secondo te PRIMA di fare una cosa del genere vuoi che come MINIMO non tolgono ad esempio i 90 milioni di euro di rimborsi ai partiti.....poi cmq scehrzi a parte come si fa a paragonare cipro con l'Italia...non esageriamo...Sta storia mi ricorda tanto la Grecia...dovevamo fare la stessa fine poi CHISSA COME MAI abbiamo fatto 5500 punti up...:bow::bow::bow:
Resto cmq dell'idea che se non cambia la classe politica RADICALMENTE tutto può succedere...però davvero siamo realisti io vedo un sacco di gente che sta bene...come ho detto conosco persone che lavorano in intesa e di gente con TANTI soldi che sembrano morti di fame come si vestono ce ne son ancora tanti...:bow:

Le banche centrali continuano a regalare soldi alle banche
che poi li prestano agli stati al 6-7-10-15% ecc.
Questi Stanno affamando interi popoli,
sono da denunciare per crimini contro l'umanità.
Invece tutti i media mondiali continuano a santificarli.

Qui si ride e si scherza e vedo di nuovo +200 punti (sul mio long di ieri) ed esco perchè ora che mi sono bruciato mi spavento subito ;)

E secondo te PRIMA di fare una cosa del genere vuoi che come MINIMO non tolgono ad esempio i 90 milioni di euro di rimborsi ai partiti.....poi cmq scehrzi a parte come si fa a paragonare cipro con l'Italia...non esageriamo...Sta storia mi ricorda tanto la Grecia...dovevamo fare la stessa fine poi CHISSA COME MAI abbiamo fatto 5500 punti up...:bow::bow::bow:
Resto cmq dell'idea che se non cambia la classe politica RADICALMENTE tutto può succedere...però davvero siamo realisti io vedo un sacco di gente che sta bene...come ho detto conosco persone che lavorano in intesa e di gente con TANTI soldi che sembrano morti di fame come si vestono ce ne son ancora tanti...:bow:
se chi ha la liquidità non la investe perchè o non si fida o pensa che potrà acquistare a prezzi inferiori successivamente, quella ricchezza è come se non esistesse

Users who are viewing this thread

Back
Alto