g.l. Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.301 mr. takeprofit ha scritto: APPLE non mi piace per altri motivi sta passando di moda e farà la fine di NOKIA assieme al nasdacco Clicca per allargare... Eh no no, questa proprio non te la posso far passare!
mr. takeprofit ha scritto: APPLE non mi piace per altri motivi sta passando di moda e farà la fine di NOKIA assieme al nasdacco Clicca per allargare... Eh no no, questa proprio non te la posso far passare!
ciclista52 Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.302 guardate la diretta paesi baschi Rai.TV - La diretta di RaiSport 2
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.303 xgil ha scritto: solo la candale del grafico che hai postato al momento dei dati, del 4 ore mi sembra. a che orasi chiude? Clicca per allargare... era il daily se non sbaglio comunque il 4 ore chiude alle 18 questi sono i dati se vuoi vedere i dettagli Ultima modifica: 23 Maggio 2013
xgil ha scritto: solo la candale del grafico che hai postato al momento dei dati, del 4 ore mi sembra. a che orasi chiude? Clicca per allargare... era il daily se non sbaglio comunque il 4 ore chiude alle 18 questi sono i dati se vuoi vedere i dettagli
Jedd GORDON GEKKO 5 Aprile 2013 #36.304 n.14 ha scritto: ....AHIAHIAHIAHIHIHAIHIHIA.... se JEDD vacilla....siamo messi male... poveri noi! Clicca per allargare... Vacillo???????????? e chi l'ha detto?????
n.14 ha scritto: ....AHIAHIAHIAHIHIHAIHIHIA.... se JEDD vacilla....siamo messi male... poveri noi! Clicca per allargare... Vacillo???????????? e chi l'ha detto?????
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2013 #36.305 ciclista52 ha scritto: sei 1 Russo Clicca per allargare... sai quanti forum russi ho letto per imparare qualcosa sugli indicatori di mt4, na marea.
ciclista52 ha scritto: sei 1 Russo Clicca per allargare... sai quanti forum russi ho letto per imparare qualcosa sugli indicatori di mt4, na marea.
n.14 Guest 5 Aprile 2013 #36.306 Jedd ha scritto: Vacillo???????????? e chi l'ha detto????? Clicca per allargare... ...lo faccio per tenerti attivo... up sino a marte mattina....tieni botta!
Jedd ha scritto: Vacillo???????????? e chi l'ha detto????? Clicca per allargare... ...lo faccio per tenerti attivo... up sino a marte mattina....tieni botta!
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.307 g.l. ha scritto: Eh no no, questa proprio non te la posso far passare! Clicca per allargare... wowwwwwwwwwww chiudo in verde la giornata chiudo in verde la settimana chiudo in verde con il ritorno di g.l. sono un uomo fortunato
g.l. ha scritto: Eh no no, questa proprio non te la posso far passare! Clicca per allargare... wowwwwwwwwwww chiudo in verde la giornata chiudo in verde la settimana chiudo in verde con il ritorno di g.l. sono un uomo fortunato
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.308 Jedd ha scritto: Vacillo???????????? e chi l'ha detto????? Clicca per allargare... tieni duro jedd, non dare retta a certa brutta gente e soprattutto non fare scherzi, in caso avverti in mp
Jedd ha scritto: Vacillo???????????? e chi l'ha detto????? Clicca per allargare... tieni duro jedd, non dare retta a certa brutta gente e soprattutto non fare scherzi, in caso avverti in mp
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2013 #36.309 dai che adesso ci dà una mano anche il crudo
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.310 g.l. ha scritto: Eh no no, questa proprio non te la posso far passare! Clicca per allargare... ti sei posizionato per il grande crollo dei bretelloni?
g.l. ha scritto: Eh no no, questa proprio non te la posso far passare! Clicca per allargare... ti sei posizionato per il grande crollo dei bretelloni?