non ho nulla, solo questo crab sul 30 m. stop sotto base rettangolo, tg 7865/7941. Gli altri pattern sh ancora in essere. Mi piacerebbe leggere un aggiornamento sul dax di Brigi perchè ipotizzava una partenza mensile il 27 se fosse giusta sarebbe già negativo al primo tracy e con rottura del minimo a 7537 l'intermedio passerebbe negativo praticamente quello che dico io da inizio marzo. Altrimenti male che vada potrebbe partire un mensile da qui, io le mie idee le ho scritte:
per come sono messi alcuni indicatori, periodo molto simile a giugno/luglio 2011 oppure marzo/aprile 2012. Dal grafico in ogni caso si sarebbe dovuti andare in profit per via dell'arrivo sulla mediana e il cross della media gann h1, e lo scarico del primo macd, rmi e la risalita dello "stocastico",
Le medie H4 e Daily rimangono short vediamo se riesce a rimbalzare e come saranno posizionati i tre macd e gli altri indicatori fatto stà che se il prezzo si porta di nuovo sotto la media h1 (azzurro-blu) sarà da shortare di nuovo. Ogni risalita sarà occasione per vendere di nuovo, Posizioni solo a favore di trend.........Se hai sentito il mio consiglio e hai messo le tre medie gann sul prezzo vedrai se ti sposti su h4 che sono anche li (per il momento) tutte dello stesso verso