FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi avete convinto... chiudo con un loss di 70 eurozzi (che per le mie entrate piccole non è poi così poco). Soprattutto per come stanno scendendo alla chetichella. non mi piace!

poi avete più esperienza e quindi mi fido. :bow:
questo scrivilo a lettere cubitali tra gli errori che puoi fare
mi permetto perchè dici che hai meno esperienza
NON TI FIDARE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI MA FIDATI DI QUELLO CHE DICONO I TUOI STRUMENTI

prendi in considerazione l'opzione 2 sul grafico di venerdi oppure è semplicemente trading di breve?

io faccio trading di breve ... lo sai ... però devo pur salvare 3 posizioni aperte a 570 ... e poi per me tra 14.500 e 14.800 si torna a salire quindi anche dovessimo scendere ancora un pò ... sono relativamente tranquillo ... fino al mese scorso operavo con più tranquillità con operazioni corte ... in quanto avevo come sicurezza i 14.800 ... ora che vedo i 19.000 ... preferisco le operazioni lunghe ... :D

io faccio trading di breve ... lo sai ... però devo pur salvare 3 posizioni aperte a 570 ... e poi per me tra 14.500 e 14.800 si torna a salire quindi anche dovessimo scendere ancora un pò ... sono relativamente tranquillo ... fino al mese scorso operavo con più tranquillità con operazioni corte ... in quanto avevo come sicurezza i 14.800 ... ora che vedo i 19.000 ... preferisco le operazioni lunghe ... :D

si mi sono ritrovato in questa situazione ... alla fine sembrava di aver ingerito troppo peperoncino. :D

Ultima modifica:

:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto