FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
NON SAPEVO che fosse sensibili ad interventi di all. quantitativo.

l'oro è sui livelli di gen 2011, e se anticipa il crollo dell'azionario, sono fregato, non put o xbear in portafoglio...spero di no perchè poi a livello politico ci ammazzerrebbero ancor di più di tasse!! spero tanto di sbagliarmi. cmq se mi conferma candelone domani valuto una call cw strike 1500 scadenza 21.06.13.

cmq i volumi sono belli potenti, l'effetto panico c'è stato...ma l'hammer non c'è più, anzi na croce :specchio:
over non vado, sia come tempo che come prezzo.

allcuni amici trader credono che alle 15.30 l'ame potrebbe ripartire...se cosi fosse sarebbe meglio. ma io di cicli nn me ne intendo e mi fermo qui! notte!!

ciaooo
guarda qui
il massimo relativo il gold lo ha fatto a settembre, pochi giorni dopo l'infinity qe3 che è stato anche letto come l'ultimo della serie

Ultima modifica:
grazie Iron,

Interessante la figura romboide o DIAMANTE che si è creata e che hai evidenziato, darebbe 700 cc di sp, giusto? Diamante

sul Gold ho questi volumi, tanti, davvero tanti...sto perdendo di lucidità operativa o meglio, forse è bene aspettare

Allegati

• Gold Full0613 Future.png
    Gold Full0613 Future.png
    103,3 KB · Visite: 277
Ultima modifica:
neanche sotto tortura, anche perchè il nozionale in certficates sul gold attualmente scambiati sono parecchie volte il sottostante esistente
Il sistema finanziario globale e' basato sulla fiducia. A mio parere quello del rapporto oro esistente/oro "di carta" e' un problema nella stessa misura in cui e' un problema il fatto che il sistema bancario fallirebbe se tutto il denaro fosse ritirato contemporaneamente.
Il mercato al rialzo di lungo periodo dei metalli preziosi non e' finito, e i fondamentali che lo hanno sostenuto non sono cambiati. L'unica cosa che penso potrebbe influenzare negativamente il prezzo dei metalli preziosi nel lungo termine e' una decisa ripresa dell'economia mondiale e la conseguente archiviazione definitiva della crisi dell'ultimo decennio.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Eh si, ieri l'avevo chiamato il kraken! :-)

PS: quello di Boston e' un fatto che non commento, non posso, altrimenbti per le offese ed insulti verrei espulso immediatamente!

PS: quello di Boston e' un fatto che non commento, non posso, altrimenbti per le offese ed insulti verrei espulso immediatamente!
ciao jedd . questo attentato mi fa pensare a tante cose. meglio che anchio rimango calmo senza commentare. buona giornata a tutti. e condoglianze.

Rischiero' di sembrare cinico, ma l'attentato a Boston potrebbe aver fornito una occasione di acquisto di breve termine (1 mese) per l'azionario USA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto