FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'e' l'accordo berlusconi - bersani per il colle
trattasi di Amato
ci puo' servire?
si per accelerare i tempi o della fine o della rivoluzione

ma ve lo ricordate chi è il dottor sottile, come nasce politicamente e cosa ha fatto?

p.s. se avete qualcosa da dire al riguardo fatelo adesso che ne possiamo ancora parlare, una volta eletto può diventare vilipendio

MISTER :non e che hai la figura con spigazione di come interpretare una inside come quella dell" S&P500 DI IERI?

si per accelerare i tempi o della fine o della rivoluzione

ma ve lo ricordate chi è il dottor sottile, come nasce politicamente e cosa ha fatto?

p.s. se avete qualcosa da dire al riguardo fatelo adesso che ne possiamo ancora parlare, una volta eletto può diventare vilipendio
se rivoluzione sarà ,le colpe andranno condivise
grillo ,per il quale io ho votato ,dall'indomani delle elezioni ha solo tirato pugni sul, tavolo ,senza fare proposte concrete per il nostro paese erifiutando ogni proposta di dialogo .Come la proposta dei 7 punti di bersani

se rivoluzione sarà ,le colpe andranno condivise
grillo ,per il quale io ho votato ,dall'indomani delle elezioni ha solo tirato pugni sul, tavolo ,senza fare proposte concrete per il nostro paese erifiutando ogni proposta di dialogo .Come la proposta dei 7 punti di bersani
A ME PARE CHE ABBIA FATTO TUTO PER NOI. SE GRILLO FA UN QUALSIASI ACCORDO ENTRA IN QUEL MONDO CHE DIVENTERA COME GLI ALTRI. LA PROVA CE L2hai con la lega

Lo stesso grafico di prima, con una media a 200 periodi, il cui andamento ha carattere non soggettivo come le trendline che hanno suscitato l'ilarita' di Prince. La crisi dell'ultimo decennio e' stata caratterizzata dalla salita dell'oro e quindi dalla discesa dei prezzi delle azioni in oro. Ora tale tendenza sembra essere cambiata e questo e' un fatto. Le motivazioni di tale cambiamento e le conclusioni che se ne possono trarre sono personali e soggettive. E’ bene notare come sia il crollo dovuto allo scoppio della bolla internet sia il crollo del 2008 sono stati caratterizzati da una accentuata correlazione con il ratio dow/gold.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,4 KB · Visite: 243
Questo grafico rappresenta il valore dell'indice S&P500 prezzato in una media delle altre valute mondiali. La rottura della trendline discendente a mio parere anticipa la rottura al rialzo del gigantesco broadening formatosi sull'S&P 500 nello stesso periodo e lascia supporre che il crollo di agosto 2011 (nel cerchio) potrebbe essere stato l'ultimo "colpo di coda" della crisi che ha caratterizzato il primo decennio del XXI secolo.
Come scrivevo prima, tuttavia, per ragioni sia fondamentali che "tecniche", non ritengo che oggi il rapporto rischio/rendimento sia molto favorevole per investire sull'azionario con una prospettiva di lungo termine, e che si presenteranno opportunita' migliori nei prossimi 12 mesi.

Allegati

• Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    24,7 KB · Visite: 246
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto