Jedd GORDON GEKKO 19 Aprile 2013 #39.381 kata19 ha scritto: Ah ecco TU l'avevi detto.....invece io ePurple son giorni che diciamo di vendere Clicca per allargare... Io penso che tu mi abbia messo in ignora e quindi non commento e non leggo te. Purple si. Ciao
kata19 ha scritto: Ah ecco TU l'avevi detto.....invece io ePurple son giorni che diciamo di vendere Clicca per allargare... Io penso che tu mi abbia messo in ignora e quindi non commento e non leggo te. Purple si. Ciao
ciclista52 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.383 vado in bici mi ha scioccato il pd Ultima modifica: 19 Aprile 2013
abruzzo Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.384 mr. takeprofit ha scritto: Per il famoso +3% manca solo uno 0,8 La cosa che non sopporto è che sia stato fatto per merito di Mortadella Clicca per allargare... Buongiorno passaggio al volo ... ... ma se ieri sera ve lo avevo detto quale sarebbe stata la fine della canzone
mr. takeprofit ha scritto: Per il famoso +3% manca solo uno 0,8 La cosa che non sopporto è che sia stato fatto per merito di Mortadella Clicca per allargare... Buongiorno passaggio al volo ... ... ma se ieri sera ve lo avevo detto quale sarebbe stata la fine della canzone
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.386 kata19 ha scritto: Tp long usa500 1551 circa... su dax 7535 non segitemi che io sono un asino... Clicca per allargare... E uno è arrivato
kata19 ha scritto: Tp long usa500 1551 circa... su dax 7535 non segitemi che io sono un asino... Clicca per allargare... E uno è arrivato
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.388 Se becco quello che diceva compra basso e vendi alto!!! Vado a nuoto buon pranzo. p.s. Il gap su indice va chiuso..prima..o POI
Se becco quello che diceva compra basso e vendi alto!!! Vado a nuoto buon pranzo. p.s. Il gap su indice va chiuso..prima..o POI
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.389 SuperNino ha scritto: forse ti hanno stoppato? Clicca per allargare... resisto, ma ancora per poco
SuperLoss Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.390 mr. takeprofit ha scritto: resisto, ma ancora per poco Clicca per allargare... miseriaccia mi sono mangiato un long bello e fatto vo,levo entrare in af
mr. takeprofit ha scritto: resisto, ma ancora per poco Clicca per allargare... miseriaccia mi sono mangiato un long bello e fatto vo,levo entrare in af