FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Mr sono già un pò di giorni che siamo la migliore borsetta europea.... !!!! Pian con gli short son rischiosi!
 

Prince

Forumer attivo
Krucchi rossi e noi altissimi ... e pensare che qualcuno qui asseriva che l'elezione del Presidente non avrebbe influito:wall::wall:

era ed è giusta la tua idea
ma è proprio una surfata da trader intraday
io non ho l'età :D

se venisse eletto prodi passata la percezione iniziale dell'uomo gradito all'establishment finanziario verrebbe a galla il discorso fatto da solo e cioè l'assoluta impraticabilità di ogni ipotesi governativa
 

massimo65

Forumer storico
potremmo chiudere vicino allo zero a zero sul nostrano.....i segni di stanchezza sono evidenti.....il loro giochetto di non rischiare un settelment sotto 15k sono fatti
 

mr. takeprofit

Forumer storico
a me più che le elezioni mi sa che è qualcuno a bruxelles che compra a piene mani tds visto che a madrid elezioni non ce ne sono :D:D:D

a dopo

p.s. prima di tornare avviso per tempo :D:D

madrid ci segue per empatia

1. GRILLO: “NESSUN GRILLINO SI SOGNA DI VOTARE PRODI”. E STEFANO RODOTÀ NON RINUNCIA - 2. PRODI CI CREDE E DAL MALI MANDA A DIRE: “ARRIVO APPENA POSSO”. MA PURE LA BINDI AMMETTE CHE AL 4° VOTO IL PD NON HA I NUMERI PER LUI: “FORSE ALLA QUINTA VOTAZIONE” - 3. SI ALLARGA IL FRONTE ANTI-MORTAZZA. ALLE 14,30 PDL E LEGA SI RIUNISCONO E DECIDONO SE SOSTENERE LA CANDIDATA DI MONTI: NONNA PINA CANCELLIERI. CHE NON COMMENTA -
 

ciclista52

Forumer storico
questa x Solo
 

Allegati

  • soloooooooooo.PNG
    soloooooooooo.PNG
    7,1 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Alto