n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.641 mr. takeprofit ha scritto: gli daremo incarichi da saggio Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.642 abruzzo ha scritto: mi sa che oggi ho lavorato solo io ... quindi a me il 65% di tasse ... mentre voi solo il 20% di capital gain ... e mi hanno pure trombato il mortazza Clicca per allargare... di quel 65%, un buon 50% è merito del mortazza
abruzzo ha scritto: mi sa che oggi ho lavorato solo io ... quindi a me il 65% di tasse ... mentre voi solo il 20% di capital gain ... e mi hanno pure trombato il mortazza Clicca per allargare... di quel 65%, un buon 50% è merito del mortazza
ciclista52 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.644 ciclista52 ha scritto: saltato Prodi Clicca per allargare... vuoi vedere che il baffetto frega tutti
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.645 mr. takeprofit ha scritto: di quel 65%, un buon 50% è merito del mortazza Clicca per allargare... vivete in una zona franca...e me risulta reale il 75%....
mr. takeprofit ha scritto: di quel 65%, un buon 50% è merito del mortazza Clicca per allargare... vivete in una zona franca...e me risulta reale il 75%....
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.646 n.14 ha scritto: futures fetuso recuperano un pelino... Clicca per allargare... non guardarli neppure ... fino alle 8 di lunedì cmq, per domenica già sapremo che aria tira
n.14 ha scritto: futures fetuso recuperano un pelino... Clicca per allargare... non guardarli neppure ... fino alle 8 di lunedì cmq, per domenica già sapremo che aria tira
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.647 mr. takeprofit ha scritto: non guardarli neppure ... fino alle 8 di lunedì cmq, per domenica già sapremo che aria tira Clicca per allargare... certo...era per dire che ns si e' strappato le unghie per il risultato niet a prodi...
mr. takeprofit ha scritto: non guardarli neppure ... fino alle 8 di lunedì cmq, per domenica già sapremo che aria tira Clicca per allargare... certo...era per dire che ns si e' strappato le unghie per il risultato niet a prodi...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.648 n.14 ha scritto: vivete in una zona franca...e me risulta reale il 75%.... Clicca per allargare... Abruzzo elude un tantino
n.14 ha scritto: vivete in una zona franca...e me risulta reale il 75%.... Clicca per allargare... Abruzzo elude un tantino
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.649 mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo elude un tantino Clicca per allargare... ...ah ecco... e' lui l'untore dell'italica baracca... colpa sua...unico che lavora...e pure elude... ma pensa tu!
mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo elude un tantino Clicca per allargare... ...ah ecco... e' lui l'untore dell'italica baracca... colpa sua...unico che lavora...e pure elude... ma pensa tu!