FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
....Il giaguaro che doveva essere smacchiato....

Punto

(X manifesta incapacita' altrui...ovviamente)

:D

ancora non ho capito come andrà a finire

tra le due ipotesi

- PD, grillo
- PD, PDL, Monti

credo che la seconda ipotesi sia la più probabile
io credo che adesso una alleanza con bersani non fa farebbe neanche un condannato a morte a 24 ore dall'esecuzione
forse solo monti che è politicamente già morto, ma anche a lui non converrebbe visto che fino a che non fanno un governo il premier rimane lui
per me comunque un presidente della repubblica viene fuori ( sono ancora più convinto della cancellieri) e poi o l'illuso gargamella rinuncia a ogni velleità e si arriva a un governo di scopo per andare a nuove elezioni, oppure se il più perdente della storia della politica mondiale si dovesse ostinare in questa sua lotta contro i mulini a vento ( incomprensibile il non interventismo e l'insistenza di napolitano nel lasciare l'incarico a chi dopo due mesi non riesce a mettere insieme neanche una ipotesi di accordo di governo) la gente comincerà a scendere nelle piazze non per fare comizi ma per tirarli giù dalla rupe ( quella tarpea dista poche centinaia di metri sia da montecitorio che dalla sede del pd)

....Domanimattina....altro giro al circo equestre....

....Cmq che problema c'e'?...va tutto bene...l'economia va bene...i consumi veleggiano....tranquilli...andate avanti a ciurlare nel manico...

Evviva!

Users who are viewing this thread

Back
Alto