Psilocina Guest 22 Aprile 2013 #39.731 mr. takeprofit ha scritto: se non venisse superata ci sarebbe spazio down Clicca per allargare... odora di trappola questo lap... farei attenzione
mr. takeprofit ha scritto: se non venisse superata ci sarebbe spazio down Clicca per allargare... odora di trappola questo lap... farei attenzione
abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.732 mr. takeprofit ha scritto: non ti shorti il gap? Clicca per allargare... vendo con calma i long ... che chiulo ho avuto tra venerdì e oggi ... ho pure i btpitaglia a + 0,6
mr. takeprofit ha scritto: non ti shorti il gap? Clicca per allargare... vendo con calma i long ... che chiulo ho avuto tra venerdì e oggi ... ho pure i btpitaglia a + 0,6
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.733 kata19 ha scritto: Ah già i punti del rialzo su ita40 sono diventati 1030 circa...ma tanto si sapeva già..e poi mille punti up che saranno mai Clicca per allargare... un misero 6%
kata19 ha scritto: Ah già i punti del rialzo su ita40 sono diventati 1030 circa...ma tanto si sapeva già..e poi mille punti up che saranno mai Clicca per allargare... un misero 6%
fenice78 Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.734 mr. takeprofit ha scritto: un misero 6% Clicca per allargare... Beh dai..chi si accontenta... Ora vado a calcolarmi quanto mi manca per vedere apple a 417..
mr. takeprofit ha scritto: un misero 6% Clicca per allargare... Beh dai..chi si accontenta... Ora vado a calcolarmi quanto mi manca per vedere apple a 417..
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.735 abruzzo ha scritto: vendo con calma i long ... che chiulo ho avuto tra venerdì e oggi ... ho pure i btpitaglia a + 0,6 Clicca per allargare... lo sapeva anche la casalinga mia vicina di casa di questo gap up non capisco perchè vendi i long ... secondo me a parte qualche ritraccio, i long potrebbero avere vita lunga spiegami il tuo pensiero da sopraffino trader politico
abruzzo ha scritto: vendo con calma i long ... che chiulo ho avuto tra venerdì e oggi ... ho pure i btpitaglia a + 0,6 Clicca per allargare... lo sapeva anche la casalinga mia vicina di casa di questo gap up non capisco perchè vendi i long ... secondo me a parte qualche ritraccio, i long potrebbero avere vita lunga spiegami il tuo pensiero da sopraffino trader politico
solointraday Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.736 è un lunedì mattina post scadenza governato da una news( o meglio olds) politica italiana le weekly scorse non si aspettavano cose buone. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
è un lunedì mattina post scadenza governato da una news( o meglio olds) politica italiana le weekly scorse non si aspettavano cose buone.
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.737 solointraday ha scritto: è un lunedì mattina post scadenza governato da una news( o meglio olds) politica italiana le weekly scorse non si aspettavano cose buone. Clicca per allargare... mbe, io la news l'ho venduta ... ma resto sempre teso
solointraday ha scritto: è un lunedì mattina post scadenza governato da una news( o meglio olds) politica italiana le weekly scorse non si aspettavano cose buone. Clicca per allargare... mbe, io la news l'ho venduta ... ma resto sempre teso
purplegate Non anticipare mai... 22 Aprile 2013 #39.738 ciao, ftse migliori del mondo, Unic conferma forza dopo rottura TLriba di MT e mmt+3... ps: ora il pd vorrà fare il governo con m5s...
ciao, ftse migliori del mondo, Unic conferma forza dopo rottura TLriba di MT e mmt+3... ps: ora il pd vorrà fare il governo con m5s...
Psilocina Guest 22 Aprile 2013 #39.739 lap del 26 febbraio... Allegati giornaliero 22 aprile 2013.gif 22,7 KB · Visite: 281