Jedd GORDON GEKKO 22 Aprile 2013 #39.841 Pensate se per caso i cani si sparano un paio di giorni da +1- 1,5% ..... WROOOOOOMMMMMMMMMM
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.842 g.l. ha scritto: Dipende da quanto e' fertile il terreno, dalla pioggia, dalla temperatura, ecc... Clicca per allargare... l'importante è che arrivi alla giusta profondità, dopo sarà solo questione di tempo ... per veder apparire i germogli ho però la sensazione che quest'anno la mietitura sarà rimandata a Natale
g.l. ha scritto: Dipende da quanto e' fertile il terreno, dalla pioggia, dalla temperatura, ecc... Clicca per allargare... l'importante è che arrivi alla giusta profondità, dopo sarà solo questione di tempo ... per veder apparire i germogli ho però la sensazione che quest'anno la mietitura sarà rimandata a Natale
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.843 Jedd ha scritto: Pensate se per caso i cani si sparano un paio di giorni da +1- 1,5% ..... WROOOOOOMMMMMMMMMM Clicca per allargare... dillo JEDD dai, oggi chiudiamo a +3 vero?
Jedd ha scritto: Pensate se per caso i cani si sparano un paio di giorni da +1- 1,5% ..... WROOOOOOMMMMMMMMMM Clicca per allargare... dillo JEDD dai, oggi chiudiamo a +3 vero?
g.l. Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.844 mr. takeprofit ha scritto: l'importante è che arrivi alla giusta profondità, dopo sarà solo questione di tempo ... per veder apparire i germogli ho però la sensazione che quest'anno la mietitura sarà rimandata a Natale Clicca per allargare... Ci vorra' del tempo, ma i nuovi alberi saranno giovani e robusti.
mr. takeprofit ha scritto: l'importante è che arrivi alla giusta profondità, dopo sarà solo questione di tempo ... per veder apparire i germogli ho però la sensazione che quest'anno la mietitura sarà rimandata a Natale Clicca per allargare... Ci vorra' del tempo, ma i nuovi alberi saranno giovani e robusti.
ciclista52 Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.846 ironclad ha scritto: tra poco il bund parte come un missile Clicca per allargare... MIZZICA cura audjpy usdcad x h1 Allegati BUND.PNG 10,3 KB · Visite: 208
ironclad ha scritto: tra poco il bund parte come un missile Clicca per allargare... MIZZICA cura audjpy usdcad x h1
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.847 euro se rompe 1.2990 lo ritroviamo di nuovo a 1.28
fenice78 Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.848 Chissa perchè non mi sento più tanto solo sullo short usa500 e ita40
Jedd GORDON GEKKO 22 Aprile 2013 #39.849 mr. takeprofit ha scritto: dillo JEDD dai, oggi chiudiamo a +3 vero? Clicca per allargare... Peut etre!
mr. takeprofit ha scritto: dillo JEDD dai, oggi chiudiamo a +3 vero? Clicca per allargare... Peut etre!
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.850 g.l. ha scritto: Ci vorra' del tempo, ma i nuovi alberi saranno giovani e robusti. Clicca per allargare... sì, pronti per essere recisi per la Befana
g.l. ha scritto: Ci vorra' del tempo, ma i nuovi alberi saranno giovani e robusti. Clicca per allargare... sì, pronti per essere recisi per la Befana