n.14 Guest 23 Aprile 2013 #40.222 Jedd ha scritto: Sig :-( a volte la vita e' proprio na m.erda! Clicca per allargare... Ciao Jedd.... Nn so di che si tratta...ma spero tu possa risolvere tutto!
Jedd ha scritto: Sig :-( a volte la vita e' proprio na m.erda! Clicca per allargare... Ciao Jedd.... Nn so di che si tratta...ma spero tu possa risolvere tutto!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 23 Aprile 2013 #40.223 Jedd ha scritto: Sig :-( a volte la vita e' proprio na m.erda! Clicca per allargare... Mi disp e ti sono vicino Jedd
Jedd ha scritto: Sig :-( a volte la vita e' proprio na m.erda! Clicca per allargare... Mi disp e ti sono vicino Jedd
mr. takeprofit Forumer storico 23 Aprile 2013 #40.226 Jedd ha scritto: Lo speravo anche io ma purtroppo non e' cosi! Scappo! Ciao amici Clicca per allargare... mannaggia
Jedd ha scritto: Lo speravo anche io ma purtroppo non e' cosi! Scappo! Ciao amici Clicca per allargare... mannaggia
abruzzo Forumer storico 23 Aprile 2013 #40.227 Jedd ha scritto: Lo speravo anche io ma purtroppo non e' cosi! Scappo! Ciao amici Clicca per allargare... mi dispiace ... e ... tanta forza e un pó di serenitá sia con te ...
Jedd ha scritto: Lo speravo anche io ma purtroppo non e' cosi! Scappo! Ciao amici Clicca per allargare... mi dispiace ... e ... tanta forza e un pó di serenitá sia con te ...
fenice78 Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.228 Ciao Jedd sono sicuro che le cose miglioreranno. Siamo tutti con te! Dai Jedd sei come l'indice..ti pieghi ma non ti spezzi...ricordatelo!!
Ciao Jedd sono sicuro che le cose miglioreranno. Siamo tutti con te! Dai Jedd sei come l'indice..ti pieghi ma non ti spezzi...ricordatelo!!
billionare Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.229 oggi se esce news che BCE taglia i tassi si va ad un rialzo ancora piu' imponente okkio a mettersi short
oggi se esce news che BCE taglia i tassi si va ad un rialzo ancora piu' imponente okkio a mettersi short
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.230 billionare ha scritto: oggi se esce news che BCE taglia i tassi si va ad un rialzo ancora piu' imponente okkio a mettersi short Clicca per allargare... Siamo saliti ieri assieme a tutta l'Europa per quel rumor. La news se mai dovesse esserci ci sarà a maggio. In ogni caso, non tira cmq aria da short .... non aprono neppure tanto alti, forse sarebbe stato meglio un bel gap up pesante. Salita continua e inarrestabile, guerra di nervi per chi è già dentro short
billionare ha scritto: oggi se esce news che BCE taglia i tassi si va ad un rialzo ancora piu' imponente okkio a mettersi short Clicca per allargare... Siamo saliti ieri assieme a tutta l'Europa per quel rumor. La news se mai dovesse esserci ci sarà a maggio. In ogni caso, non tira cmq aria da short .... non aprono neppure tanto alti, forse sarebbe stato meglio un bel gap up pesante. Salita continua e inarrestabile, guerra di nervi per chi è già dentro short