FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sig :-( a volte la vita e' proprio na m.erda!

Lo speravo anche io ma purtroppo non e' cosi! Scappo! Ciao amici

leggo adesso jedd

mi dispiace, e spero che si risolva per il meglio
non so cosa sia, ma fatti che non dipendono da noi bisogna affrontarli con fermezza d'animo, e chi ha avuto modo di viverli sa che è l'unico modo per giustificarli o farsene una ragione
un abbraccio

carlo

Siamo saliti ieri assieme a tutta l'Europa per quel rumor.

La news se mai dovesse esserci ci sarà a maggio.

In ogni caso, non tira cmq aria da short .... non aprono neppure tanto alti, forse sarebbe stato meglio un bel gap up pesante.

Salita continua e inarrestabile, guerra di nervi per chi è già dentro short
la riunione dovrebbe essere per il 2
a me sembra l'ennesima boutade che si risolverà con un nulla di fatto

in ogni caso oggi in giornata metto qualche straccio di coperta che mi faranno pagare a peso d'oro e stacco per qualche giorno

e se per il 2 maggio compreso lo s&p500 non avrà fatto un giorno da -3% ( doppio max sul grafico di lunghissimo a quel punto anche sul monthly) mi autobanno per almeno due settimane perchè vuol dire che di questa roba che chiamano borsa non ci capisco davvero nulla

buon proseguimento a tutti e un saluto particolare a jedd

la riunione dovrebbe essere per il 2
a me sembra l'ennesima boutade che si risolverà con un nulla di fatto

in ogni caso oggi in giornata metto qualche straccio di coperta che mi faranno pagare a peso d'oro e stacco per qualche giorno

e se per il 2 maggio compreso lo s&p500 non avrà fatto un giorno da -3% ( doppio max sul grafico di lunghissimo a quel punto anche sul monthly) mi autobanno per almeno due settimane perchè vuol dire che di questa roba che chiamano borsa non ci capisco davvero nulla

buon proseguimento a tutti e un saluto particolare a jedd

Io stamattina non posso seguire,

come al solito nelle giornate importanti ho impegni.

Ieri, in chiusura sono entrato short sull'aggressivo ... e ora, entro 20 minuti al massimo, devo decidere se uscire o restare dentro:mumble:

Io stamattina non posso seguire,

come al solito nelle giornate importanti ho impegni.

Ieri, in chiusura sono entrato short sull'aggressivo ... e ora, entro 20 minuti al massimo, devo decidere se uscire o restare dentro:mumble:

buongiorno
io ieri sera ho chiuso a 93 ... ma penso che non sia stata nemmeno questa una grande idea ... anche se 50 centesimi di gain non sono da buttare:)

Io di certo non avrei mai potuto resistere come te:up:

Son una schiappa nel lasciar correre i guadagni:(

Di questi tempi meglio non andare over, hai fatto benissimo

lasciamo perdere ... sul sottostante è molto ma molto più facile ... già con i futurs mi viene la fregola (infatti ieri mattina ho chiuso a 945 ... ma ero a + 700 punti e non potendo seguire ...) ... immagino con i tuoi strumenti con leva a due cifre :eek: sarei molto più schiappa di te ... infatti non li uso:)

buongiorno a tutti..in particolare a Jedd se legge...

oggi vedo ev la conferma di incarico per il governo un eventuale ragione di salita fetuso...

tagli Bce non credo siano annunciati in giornata

spread sempre in discesa..differenziale coi bonos a 33 bps

bund sotto i 146...

vedremo...

Buongiorno a tutti! MAggio si avvicina...tenere duro è la parola d'ordine ;)
Vediamo oggi pomeriggio come siamo messi...(per ora io ho tutti gli short tranne bund in sofferenza...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto