solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.421 mr. takeprofit ha scritto: Difensivo doppio max Fituso doppio max il sottoscritto doppia rottura di ******* Clicca per allargare... e tu metti il daily così sul nostro non lo vedi il doppio max ( ma vedi un hanging man) ma l'offensivo in divergenza non lo guardi?
mr. takeprofit ha scritto: Difensivo doppio max Fituso doppio max il sottoscritto doppia rottura di ******* Clicca per allargare... e tu metti il daily così sul nostro non lo vedi il doppio max ( ma vedi un hanging man) ma l'offensivo in divergenza non lo guardi?
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.422 Psilocina ha scritto: lo sai che quando leggo anche solo una parte di quei curriculum mi tremano le mani per la mia impreparazione Cerco di trovare le mie risposte sui grafici ... le parole mi hanno un pò stancata in questo periodo Clicca per allargare... era per rafforzare le analisi che fanno hanno esperienza
Psilocina ha scritto: lo sai che quando leggo anche solo una parte di quei curriculum mi tremano le mani per la mia impreparazione Cerco di trovare le mie risposte sui grafici ... le parole mi hanno un pò stancata in questo periodo Clicca per allargare... era per rafforzare le analisi che fanno hanno esperienza
n.14 Guest 24 Aprile 2013 #40.423 solointraday ha scritto: eh si che lo so ma pare che della carta jap non ci sia traccia è tutta carta autoctona Clicca per allargare... ...si...ma sai che anche sui btpI...(contrariamente alla mai visione...quasi da "ma chi e' il pirla che compra...") ...di retailers dentro sono parecchi...e ovviamente in gain subito... (detto questo...meglio darsi all'ippica...parlo per me ovviamente...)
solointraday ha scritto: eh si che lo so ma pare che della carta jap non ci sia traccia è tutta carta autoctona Clicca per allargare... ...si...ma sai che anche sui btpI...(contrariamente alla mai visione...quasi da "ma chi e' il pirla che compra...") ...di retailers dentro sono parecchi...e ovviamente in gain subito... (detto questo...meglio darsi all'ippica...parlo per me ovviamente...)
Psilocina Guest 24 Aprile 2013 #40.424 solointraday ha scritto: era per rafforzare le analisi che fanno hanno esperienza Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: era per rafforzare le analisi che fanno hanno esperienza Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.426 Ma il bilancio di questa ciofeca non lo legge nessuno? http://www.ir.landi.it/file_upload/LandiRenzo_cs_Assemblea_2013.pdf
Ma il bilancio di questa ciofeca non lo legge nessuno? http://www.ir.landi.it/file_upload/LandiRenzo_cs_Assemblea_2013.pdf
purplegate Non anticipare mai... 24 Aprile 2013 #40.427 purplegate ha scritto: ciao, al momento 1°livello resistenziale 7685pts, poi 2°livello res 7770pts... Clicca per allargare... ieri si diceva del dax... anche questi sono stati raggiunti correttamente...
purplegate ha scritto: ciao, al momento 1°livello resistenziale 7685pts, poi 2°livello res 7770pts... Clicca per allargare... ieri si diceva del dax... anche questi sono stati raggiunti correttamente...
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.428 solointraday ha scritto: e tu metti il daily così sul nostro non lo vedi il doppio max ( ma vedi un hanging man) ma l'offensivo in divergenza non lo guardi? Clicca per allargare... lo guardo talmente tanto che tra poco lo stoppo pure
solointraday ha scritto: e tu metti il daily così sul nostro non lo vedi il doppio max ( ma vedi un hanging man) ma l'offensivo in divergenza non lo guardi? Clicca per allargare... lo guardo talmente tanto che tra poco lo stoppo pure
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Aprile 2013 #40.429 n.14 ha scritto: ...ma Corvo...dov'e'... non aveva detto 14000 per oggi? Clicca per allargare... prega che dopo lo spiumaggio non mi resti neanche una piuma addosso ... la potrei trasformare in un arma letale ...
n.14 ha scritto: ...ma Corvo...dov'e'... non aveva detto 14000 per oggi? Clicca per allargare... prega che dopo lo spiumaggio non mi resti neanche una piuma addosso ... la potrei trasformare in un arma letale ...
n.14 Guest 24 Aprile 2013 #40.430 Corvo Sfigato ha scritto: prega che dopo lo spiumaggio non mi resti neanche una piuma addosso ... la potrei trasformare in un arma letale ... Clicca per allargare... ...ma tu sai che per noi sei il PdR in pectore... detto questo...se vuoi faccio a cambio tra i ns ptf trading... tu mi dai il tuo io io mio...al buio...
Corvo Sfigato ha scritto: prega che dopo lo spiumaggio non mi resti neanche una piuma addosso ... la potrei trasformare in un arma letale ... Clicca per allargare... ...ma tu sai che per noi sei il PdR in pectore... detto questo...se vuoi faccio a cambio tra i ns ptf trading... tu mi dai il tuo io io mio...al buio...