g.l. Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.432 solointraday ha scritto: allora avrete campo libero fino a metà maggio Clicca per allargare... Non puoi allontanarti in uno dei mesi statisticamente piu' negativi per il mercato azionario.
solointraday ha scritto: allora avrete campo libero fino a metà maggio Clicca per allargare... Non puoi allontanarti in uno dei mesi statisticamente piu' negativi per il mercato azionario.
n.14 Guest 24 Aprile 2013 #40.433 ...passatemi la chicca... "Peugeot: i dati DELUDONO meno del previsto...+ 11%..." ottima news...
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.434 kata19 ha scritto: Vendi euforia.... Clicca per allargare... euforia di chi? qui ne vedo poca in giro
kata19 ha scritto: Vendi euforia.... Clicca per allargare... euforia di chi? qui ne vedo poca in giro
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.435 Corvo Sfigato ha scritto: prega che dopo lo spiumaggio non mi resti neanche una piuma addosso ... la potrei trasformare in un arma letale ... Clicca per allargare... corvon non ti crucciar di loro, ma guarda e passa è una crasi eh Ultima modifica: 24 Aprile 2013
Corvo Sfigato ha scritto: prega che dopo lo spiumaggio non mi resti neanche una piuma addosso ... la potrei trasformare in un arma letale ... Clicca per allargare... corvon non ti crucciar di loro, ma guarda e passa è una crasi eh
Psilocina Guest 24 Aprile 2013 #40.436 senza considerare i numeri riportati... considero interessante la tl azzurra Allegati giornaliero 24 aprile 2013.gif 106,2 KB · Visite: 143
ciclista52 Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.437 x i credenti Allegati vedem.PNG 12,8 KB · Visite: 230
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.438 g.l. ha scritto: Non puoi allontanarti in uno dei mesi statisticamente piu' negativi per il mercato azionario. Clicca per allargare... sfogati adesso che l'estate sarà dura e fino ad ottobre, sarai costretto a contenerti
g.l. ha scritto: Non puoi allontanarti in uno dei mesi statisticamente piu' negativi per il mercato azionario. Clicca per allargare... sfogati adesso che l'estate sarà dura e fino ad ottobre, sarai costretto a contenerti
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Aprile 2013 #40.439 Psilocina ha scritto: senza considerare i numeri riportati... considero interessante la tl azzurra Clicca per allargare... ... cominci a piacermi ...
Psilocina ha scritto: senza considerare i numeri riportati... considero interessante la tl azzurra Clicca per allargare... ... cominci a piacermi ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Aprile 2013 #40.440 solointraday ha scritto: corvon non ti crucciar di loro, ma guarda e passa Clicca per allargare... si ma io avevo detto che si saliva ... e invece mi sono messo corto ...
solointraday ha scritto: corvon non ti crucciar di loro, ma guarda e passa Clicca per allargare... si ma io avevo detto che si saliva ... e invece mi sono messo corto ...