FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intanto € e gold cappottano definitivamente, ma al nostrano fanno un basso, a questo punto i 18k sono (quasi) sicuri, temo mi stia convertendo anche io:wall:

Io ad entrare al rialzo sulla fiducia non ci riesco.
Anche oggi sul grafico del DAX a 15' c'è una morning star chiara come il sole ma una capatina a 8318/20 era quasi d'obbligo invece niente.
Il mercato quando inizia a scendere alzano delle barriere e riparte senza pullbackare. E questo non è normale.

Io ad entrare al rialzo sulla fiducia non ci riesco.
Anche oggi sul grafico del DAX a 15' c'è una morning star chiara come il sole ma una capatina a 8318/20 era quasi d'obbligo invece niente.
Il mercato quando inizia a scendere alzano delle barriere e riparte senza pullbackare. E questo non è normale.

Quando venerdi ci sono le scadenze tecniche e si deve arrivare sui massimi...è tutto normale...:lol::lol:

Al momento comunque pari profilarsi una situazione che dovrebbe perlomeno fargli tirare il fiato. Il max del 10/05 è stato violato solo marginalmente in mattinata e pare quindi configurarsi un potenziale doppio massimo con target 8080. Vediamo quello che succede. Questi zozzoni sono praticamente 16 giorni che salgono senza rifiatare.

Ultima modifica:
Bravo più siete e più il carro si riempie...questa situazione sembra di averla vista a fine gennaio...:mumble::mumble:

Lo so , lo so...poi ci sono i buchi sul fib a 15840 e 15500 e briscola che prima o dopo verrano chiusi, ma ormai sotto di un 5% di indice sull'etf..il qulo brucia assai. Il nostrano nel frattempo viene venduto sui 10 anni, rendimenti al 4,04

Quando venerdi ci sono le scadenze tecniche e si deve arrivare sui massimi...è tutto normale...:lol::lol:

E per fortuna che non è una scadenza trimestrale. Io comunque sono sempre più convinto che i manovratori i soldi non ce li mettono e si spartiscono quelli che riescono a rubare ai piccoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto