FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono contento per te
ma mica sono io la controparte, quindi non vedo perchè ti sta a cuore quello che credo io
ma se ti deve risolvere qualche dubbio quello che penso io è che la correzione nei mesi a venire potrebbe essere secondo questa formula

minimo 50% della differenza tra massimi in corso e minimo del 2009
massimo 50% del valore attuale

e già gli hai fornito una indicazione preziosa e ti consiglio Teo di appuntartela stà cosa perchè strada facendo potrai chiederti ma quando finiranno di scendere e tu avrai già la risposta. ;)

sono contento per te
ma mica sono io la controparte, quindi non vedo perchè ti sta a cuore quello che credo io
ma se ti deve risolvere qualche dubbio quello che penso io è che la correzione nei mesi a venire potrebbe essere secondo questa formula

minimo 50% della differenza tra massimi in corso e minimo del 2009
massimo 50% del valore attuale

perchè vorrei provare uno short da qui a ricpertura dei miei long...
però scusami prevedere un indice a 8800 è da terza guerra mmondiale davvero un armageddon:mmmm::help::help:

...appunto....il qe equivale a stampare moneta....rendendone dubbio il reale valore....e quindi buy gold..ma se il qe finisce...la tendenza s'inverte e sell gold.......
ma secondo me e come la vuoi vedere. Scende il gold forse perche l"economia si sta rafforzando , e non e piu conveniente essere esposti in oro , viste le quotazioni in anni di crisi che ha raggiunto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto