FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' certo non mette dindini.......:clap::eeh:

Anche per te stessa risposta di Jolly:

Te invece sai dove puoi andare? VFC!

Rileggi, e capiresti anche i motivi per cui mi sono assentato per alcuni giorni, esimio TDC.

Amministratori, bannatemi pure me lo merito per lo offese, nessun problema. Ma a questo collione non posso non rispondere.

Ciao raga

AGGIUNGO: Se non metto dindi è perche me li sono già mangiati tutti in borsa come più volte scritto.
Ma a voi collioni che piovete qui come meteore solo per saccasare la minch.ia, forse non interessa.

Te invese sai dove puoi andare? VFC!

Rileggi, e capiresti anche i motivi per cui mi sono assentato per alcuni giorni, esimio TDC.

Amministratori, bannatemi pure me lo merito per lo offese, nessun problema. Ma a questo collione non posso non rispondere.

Ciao raga
Complimenti sei solo capace di scrivere sempre le stesse cose e offendere bravo vai a lavorare invece di star qui a offendere.

Ultima modifica:

Ciao raga

AGGIUNGO: Se non metto dindi è perche me li sono già mangiati tutti in borsa come più volte scritto.
Ma a voi collioni che piovete qui come meteore solo per saccasare la minch.ia, forse non interessa.
Appunto visto che te li sei gia mangiati pensa come sei bravo e capace di dar consigli agli altri.

Ciao raga

a' pischellino volevo solo dire , che chi scompare e' perche' finisce i dindini ,......tu non li metti ,e qundi sei sempre qua , quo qui:vicini:

Appunto visto che te li sei gia mangiati pensa come sei bravo e capace di dar consigli agli altri.

Io non do consigli a nessuno. Sei tu che evidentemente li interpreti come consigli. Io do il mio parere su cosa farà il mercato.

Evidentemente se tu fossi long, non saresti tanto nervoso e magari saresti contento di quanto scrivo.

Io non do consigli a nessuno. Sei tu che evidentemente li interpreti come consigli. Io do il mio parere su cosa farà il mercato.

Evidentemente se tu fossi long, non saresti tanto nervoso e magari saresti contento di quanto scrivo.
Sono short di due fib da 17480 quindi non mi sto fasciando la testa ma tu col tuo disco rotto hai scassato la minchia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto