Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una settimana che stiamo sugli stessi livelli ma a leggere qui sembra che si salga tutti i giorni ma la sola verita' e che non si scende che e' ben diverso quindi qualche operazione volante e se non molla si chiude e intanto si porta a casa qualcosa cosi quando scende si e' dentro.
Finalmente ho trovato uno con il quale condivido il modo di pensare
La maestra pone un quesito a Pierino: - Se su un albero ci sono dieci uccellini ed un cacciatore spara uccidendone tre, quanti uccellini rimangono sull'albero? - Nessuno signora maestra, perché gli altri sette si spaventano e scappano... - No Pierino, gli altri sette restano fermi sull'albero, pero' il tuo modo di pensare mi piace... Allora Pierino dice: - Ora signora maestra le faccio io un indovinello. Su una panchina del parco ci sono tre donne che mangiano il gelato. Una lo morde, una lo succhia e l'altra lo lecca. Quale di queste tre donne è quella sposata? La maestra imbarazzata ci pensa un attimo e poi risponde: - Mah,... quella che lo succhia...?! No, signora maestra, quella che ha la fede al dito, ma anche il suo modo di pensare mi piace...!!
Gli indici hanno rotto al rialzo i massimi del 2000 e 2007 era chiaro che salissero una volta rotti, ma come detto prima e' una settimana che stiamo sugli stessi livelli e vedrai che quando decidono di scendere non ci faranno una telefonata a casa quindi occhi apertissimi, la mia esperienza di tanti anni di borsa dice che gli eccessi si pagano come e' successo tante altre volte.