FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Finalmente ho trovato uno con il quale condivido il modo di pensare:D

La maestra pone un quesito a Pierino: - Se su un albero ci sono dieci uccellini ed un cacciatore spara uccidendone tre, quanti uccellini rimangono sull'albero? - Nessuno signora maestra, perché gli altri sette si spaventano e scappano... - No Pierino, gli altri sette restano fermi sull'albero, pero' il tuo modo di pensare mi piace... Allora Pierino dice: - Ora signora maestra le faccio io un indovinello. Su una panchina del parco ci sono tre donne che mangiano il gelato. Una lo morde, una lo succhia e l'altra lo lecca. Quale di queste tre donne è quella sposata? La maestra imbarazzata ci pensa un attimo e poi risponde: - Mah,... quella che lo succhia...?! No, signora maestra, quella che ha la fede al dito, ma anche il suo modo di pensare mi piace...!!

:D:D:D

mr, questo è pane per i tuoi denti
Titoli usa : Analisi Tecnica e Fondamentale

che ne pensi? un paio di strumentini a premio di quelli tuoi come li vedi?

Una volta quando c'erano tre testate sui massimi si apriva in gap down adesso invece si sfondano con barre da +2%
Gli indici hanno rotto al rialzo i massimi del 2000 e 2007 era chiaro che salissero una volta rotti, ma come detto prima e' una settimana che stiamo sugli stessi livelli e vedrai che quando decidono di scendere non ci faranno una telefonata a casa quindi occhi apertissimi, la mia esperienza di tanti anni di borsa dice che gli eccessi si pagano come e' successo tante altre volte.

Ultima modifica:
vai belloooooooooo e portati dietro sti fetenti.

Allegati

• 2.png
    2.png
    101,9 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto