mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.111 abruzzo ha scritto: bernacca le starà sparando grosse... Clicca per allargare... ha detto che ridurre il QE è da coglioni
abruzzo ha scritto: bernacca le starà sparando grosse... Clicca per allargare... ha detto che ridurre il QE è da coglioni
n.14 Guest 22 Maggio 2013 #43.112 xgil ha scritto: sembra che il berna abbia detto qe all"infinito,,,,,,,,,,,,,,, Clicca per allargare... ..." ripresa ancora debole...e la disoccupazione cala ma ancora rischi...." sintesi tradotto (a parole) andiamo avanti QE... ...poi..se lo faranno o meno (e nella stessa modalità)...ns sa...
xgil ha scritto: sembra che il berna abbia detto qe all"infinito,,,,,,,,,,,,,,, Clicca per allargare... ..." ripresa ancora debole...e la disoccupazione cala ma ancora rischi...." sintesi tradotto (a parole) andiamo avanti QE... ...poi..se lo faranno o meno (e nella stessa modalità)...ns sa...
Teofilo Forumer attivo 22 Maggio 2013 #43.113 io ho mollato i miei long e vaffankuilloooooo aspetto alla finestra...
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2013 #43.114 Stamano a go go! Linfa per i mercati! Ci facciamo altri due giorni da paura!
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2013 #43.115 Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo!
Leberna Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.116 Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $
Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.117 abruzzo ha scritto: a proposito ... visto che sto lossando ... ho trovato un locale dove servono il Valentini ... sfuso Clicca per allargare... sì, a casa di Leo il titolare della palestra ... quando ti invita a bere quello della sua vigna
abruzzo ha scritto: a proposito ... visto che sto lossando ... ho trovato un locale dove servono il Valentini ... sfuso Clicca per allargare... sì, a casa di Leo il titolare della palestra ... quando ti invita a bere quello della sua vigna
g.l. Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.118 Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... Ipotesi interessante!
Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... Ipotesi interessante!
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.119 Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... ecco, ora hai detto una cosa molto sensata
Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... ecco, ora hai detto una cosa molto sensata
xgil Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.120 Leberna ha scritto: Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Clicca per allargare... ecco questo potrebbe essere un segnale per un po di discesa . con l"oro che risale
Leberna ha scritto: Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Clicca per allargare... ecco questo potrebbe essere un segnale per un po di discesa . con l"oro che risale