Teofilo Forumer attivo 22 Maggio 2013 #43.101 io ho mollato i miei long e vaffankuilloooooo aspetto alla finestra...
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2013 #43.102 Stamano a go go! Linfa per i mercati! Ci facciamo altri due giorni da paura!
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2013 #43.103 Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo!
Leberna Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.104 Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $
Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.105 abruzzo ha scritto: a proposito ... visto che sto lossando ... ho trovato un locale dove servono il Valentini ... sfuso Clicca per allargare... sì, a casa di Leo il titolare della palestra ... quando ti invita a bere quello della sua vigna
abruzzo ha scritto: a proposito ... visto che sto lossando ... ho trovato un locale dove servono il Valentini ... sfuso Clicca per allargare... sì, a casa di Leo il titolare della palestra ... quando ti invita a bere quello della sua vigna
g.l. Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.106 Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... Ipotesi interessante!
Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... Ipotesi interessante!
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.107 Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... ecco, ora hai detto una cosa molto sensata
Jedd ha scritto: Io vi butto li una cosa: pensate se per caso la BCE decide di stampare dove arriviamo! Clicca per allargare... ecco, ora hai detto una cosa molto sensata
xgil Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.108 Leberna ha scritto: Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Clicca per allargare... ecco questo potrebbe essere un segnale per un po di discesa . con l"oro che risale
Leberna ha scritto: Scusate ma l'oro che sale che c'azzecca con la continuazione del QE? L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Clicca per allargare... ecco questo potrebbe essere un segnale per un po di discesa . con l"oro che risale
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.109 g.l. ha scritto: Ipotesi interessante! Clicca per allargare... ipotesi che tengo in mente da tempo e che placa le mie bellicose intenzioni
g.l. ha scritto: Ipotesi interessante! Clicca per allargare... ipotesi che tengo in mente da tempo e che placa le mie bellicose intenzioni
abruzzo Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.110 mr. takeprofit ha scritto: sì, a casa di Leo il titolare della palestra ... quando ti invita a bere quello della sua vigna Clicca per allargare... guarda che esiste veramente ... € 14,00 la caraffa da 0,75 ... non credo che mi hanno ciulato ... o si
mr. takeprofit ha scritto: sì, a casa di Leo il titolare della palestra ... quando ti invita a bere quello della sua vigna Clicca per allargare... guarda che esiste veramente ... € 14,00 la caraffa da 0,75 ... non credo che mi hanno ciulato ... o si