Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stamattina ho acceso il televideo e ho detto ... guarda i giappo hanno fatto un -1 ... poi sono ritornato dalla doccia ed ho visto che era un - 7 ... roba da matti ... ma come caxxo si fa da un giorno all'altro a chiudere a -7
stamattina ho acceso il televideo e ho detto ... guarda i giappo hanno fatto un -1 ... poi sono ritornato dalla doccia ed ho visto che era un - 7 ... roba da matti ... ma come caxxo si fa da un giorno all'altro a chiudere a -7
Stamattina preso da una botta di sonno mi son fatto una domanda.
Ma tutta stì QE e vari prima o poi, magari tra anni, oltre a fermare gli acquisti reimmetteranno nel mercato i bond o no??
Mi chiedo: uno stato emette debito per finanziarsi a lungo termine. Se questo debito poi torna in pancia alle banche centrali dello stato stesso alla fine lo stato non ha raccatato un centesimo di finanziamento oppure sbaglio qualcosa?
come scritto 2gg fa, su UCG c'e' un mensile da chiudere ... molto molto difficile capire se è il primo del T+3 in corso oppure addirittura il secondo. Per ora si deve considerarlo come primo t+2