FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo la botta di culo, vediamo se riesco a gestire al meglio la posizione:mumble::)

parti con molto vantaggio ...:clap:

stamattina ho acceso il televideo e ho detto ... guarda i giappo hanno fatto un -1 ... poi sono ritornato dalla doccia ed ho visto che era un - 7:eek: ... roba da matti ... ma come caxxo si fa da un giorno all'altro a chiudere a -7:wall:

livelli topici da monitorare a fine seduta, ieri mancavano solo i prz del dax sotto tali valori:

ftse 17560pts

dax 8435pts

sp500 1658pts

Unic 4,41€

stamattina ho acceso il televideo e ho detto ... guarda i giappo hanno fatto un -1 ... poi sono ritornato dalla doccia ed ho visto che era un - 7:eek: ... roba da matti ... ma come caxxo si fa da un giorno all'altro a chiudere a -7:wall:

Ho preferito uscire dallo short sull'aggressivo ... ora sarà complicatissimo trovare il punto di rientro giusto

mi sa che segui la borsa da poco...

Stamattina preso da una botta di sonno mi son fatto una domanda.
Ma tutta stì QE e vari prima o poi, magari tra anni, oltre a fermare gli acquisti reimmetteranno nel mercato i bond o no?? :mmmm::mmmm:
Mi chiedo: uno stato emette debito per finanziarsi a lungo termine. Se questo debito poi torna in pancia alle banche centrali dello stato stesso alla fine lo stato non ha raccatato un centesimo di finanziamento oppure sbaglio qualcosa? :help::help:

come scritto 2gg fa, su UCG c'e' un mensile da chiudere ... molto molto difficile capire se è il primo del T+3 in corso oppure addirittura il secondo. Per ora si deve considerarlo come primo t+2

Users who are viewing this thread

Back
Alto