FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ha ammesso di aver perso il controllo dello strumento da lui utilizzato per spegnere l'incendio...

è come se un pompiere aprisse l'idrante a pressione max per spegnere le fiamme che avvolgono un palazzo e poi gli scappasse di mano con l'idrante imbizzarrito che oscilla violentemente nervoso ed istrico a dx e a manca in alto ed in basso diventando un pericolo per gli stessi soccorritori...

.....a quelli della fed a fine mandato scappa sempre di mano l'idrante.....poi arriva il nuovo pompiere che chiude l'acqua, l'idrante si ferma, ma peccato....il palazzo è cenere....
vedi il Greesp...poi Zio Berne....Comunque per colui che arriverà dopo......la vedo nera...........

.....vedrai che i libri e gli articoli di giornale citeranno ai posteri la " giornata massimo65" :D:D:D:D

PS : Carlo, ma quel bagnetto lo hai veramente archiviato.....magari che adesso arriva la bella stagione......:lol:
magari arrivasse la bella stagione, a roma sembra di essere a febbraio

il 2 maggio mi sono autobannato per il mancato -50 punti in una daily s&p. a parziale discolpa il 22 ne hanno persi 40 dal massimo :D

.....a quelli della fed a fine mandato scappa sempre di mano l'idrante.....poi arriva il nuovo pompiere che chiude l'acqua, l'idrante si ferma, ma peccato....il palazzo è cenere....
vedi il Greesp...poi Zio Berne....Comunque per colui che arriverà dopo......la vedo nera...........
dà anche un'occhiata al sentiment rilevato negli usa e ti fai due risate.
o sono falsi i dati dei sondaggi, oppure c'è da cominciare a credere che davvero tengano sotto controllo anche la mente degli investitori
è incredibile

...al volo...

ma e' un errore della mia piatta...o ieri i volumi (fetuso) sono 162 ml scarsi...?

mai cosi bassi da anni...

:mmmm:

dà anche un'occhiata al sentiment rilevato negli usa e ti fai due risate.
o sono falsi i dati dei sondaggi, oppure c'è da cominciare a credere che davvero tengano sotto controllo anche la mente degli investitori
è incredibile

ti riferisci a questo......????? sono solo canzonette;)

The AAII Investor Sentiment

* Sentiment Survey Results Week ending 5/22/2013

arrowsa.gif
Bullish 49.0%
arrowsb.gif
Neutral 29.5%
arrowsc.gif
Bearish 21.6%

Change from last week:

Bullish: +10.5
Neutral: -2.7
Bearish: -7.8

noi intanto concentriamoci sui minimi di ieri........

ti riferisci a questo......????? sono solo canzonette;)

The AAII Investor Sentiment

* Sentiment Survey Results Week ending 5/22/2013

arrowsa.gif
Bullish 49.0%
arrowsb.gif
Neutral 29.5%
arrowsc.gif
Bearish 21.6%

Change from last week:

Bullish: +10.5
Neutral: -2.7
Bearish: -7.8

noi intanto concentriamoci sui minimi di ieri........
si
e se vai a vedere lo storico rilevi anche altre cose interessanti
io l'ho scaricato e zippato sull'altro forum

ma la nota di colore è che il dato è pubblicato il 23 quindi con rilevazioni effettuate al giorno 22, giorno del massimo storico di s&p e giorno prima del crash di tokyo con i volumi massimi da quando il nikkey esiste

si
e se vai a vedere lo storico rilevi anche altre cose interessanti
io l'ho scaricato e zippato sull'altro forum

ma la nota di colore è che il dato è pubblicato il 23 quindi con rilevazioni effettuate al giorno 22, giorno del massimo storico di s&p e giorno prima del crash di tokyo con i volumi massimi da quando il nikkey esiste

....ad occhi chiusi ci scommetterei che prima dei grandi crash.....era su massimi bullish !!!!!!!!!!!!!!:-o:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto