FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti.

Solo le tue considerazioni che appoggio in pieno, le frecce nel grafico equivalgono ad un TS?
la correzione saràpiu forte
i 18200 per la prossima settimana
un paio di giorni di correzione dovrebbero starci
vediamo se tiene 17350 ,sotto c'e' 17220
io se vedo ucg sotto 4,20 ci faccio un pensierino
saluti

Buongiorno a tt

Le raccomandazioni di Bruxelles all’Italia non sono né poche né leggere.
Oltre a proseguire nel risanamento dei conti ma con attenzione alla crescita,

l’Italia dovrà migliorare l’efficienza della pubblica amministrazione,

accelerare i tempi della giustizia civile,

rafforzare la lotta alla corruzione, c

onsolidare il sistema bancario,

rivedere ulteriormente le norme sul mercato del lavoro per favorire l’occupazione, soprattutto giovanile, e

riconsiderare i meccanismi di imposizione fiscale.

la correzione saràpiu forte
i 18200 per la prossima settimana
un paio di giorni di correzione dovrebbero starci
vediamo se tiene 17350 ,sotto c'e' 17220
io se vedo ucg sotto 4,20 ci faccio un pensierino
saluti

Io per il momento mi concentro su bund ed oro, entrambi secondo me sono vicini al rimbalzo. L'oro in particolare, secondo me sta traendo tutti in inganno con questo mensile al limite della positività.
Anche sul gas naturale un mese fa anno fatto uguale poi hanno rotto i max.
Quel maledetto gas!! L'anno scorso lo dicevo che sarebbe salito dannazione!!

Cmq io mi sono messo long su oro da 1380 con quei merdosissimi Micro gold che sono illiquidi al massimo!! Non riesco nemmeno a vedere il rendimento oltre che se girano come dei pazzi rischio di rimanere con la nerkia in mano,

Buongiorno a titto, Tokio ok anche oggi, ma soprattutto Moody's declassa, quindi, matematico, si sale!
Buona giornata per tre giorni saro' poco presente se non addirittura assente! In settimana 18k?
Ciao

Dico, secondo voi, si sono recuperati lo scarico del 4% circa per riscaricare? Per me no!

Buongiorno a tutti.

Solo le tue considerazioni che appoggio in pieno, le frecce nel grafico equivalgono ad un TS?
no
indicano il cross di due medie mobili polinomiali che fanno comunque parte del ts nel primo riquadro sotto i prezzi TS: Sistemino 2 : Trading e segnali operativi

per quanto riguarda il mercato dei bonds qualcosa che si sta muovendo c'è, e sul giappone la scorsa settimana si sono tutti concentrati sul -7% del nikkey, non focalizzando il fatto che la settimana prima i rendimenti del decennale è salito fin sopra l'1%, che è come concentrarsi sul dito non guardando l'intero sistema solare. immagina se davvero dovessero portare l'inflazione al 2% cosa potrebbe succedere al 236% sul pil del debito emesso trattato sul secondario. ma si sa, i giapponesi sono kamikaze per tradizione

Ultima modifica:
Io per il momento mi concentro su bund ed oro, entrambi secondo me sono vicini al rimbalzo. L'oro in particolare, secondo me sta traendo tutti in inganno con questo mensile al limite della positività.
Anche sul gas naturale un mese fa anno fatto uguale poi hanno rotto i max.
Quel maledetto gas!! L'anno scorso lo dicevo che sarebbe salito dannazione!!

Cmq io mi sono messo long su oro da 1380 con quei merdosissimi Micro gold che sono illiquidi al massimo!! Non riesco nemmeno a vedere il rendimento oltre che se girano come dei pazzi rischio di rimanere con la nerkia in mano,

Mi fa piacere sapere che qualcuno la vede come me.
Anche per me l'oro è long, commentavo proprio ieri...:cool:

Allegati

• golddaily.png
    golddaily.png
    57,3 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto