PEPPO82 Forumer attivo 29 Maggio 2013 #43.861 ....siamo in trading range da 40 minuti e il mib non sa dove andare......speriamo giu' a sasso x chiudere i gap e poi si vedra'...
....siamo in trading range da 40 minuti e il mib non sa dove andare......speriamo giu' a sasso x chiudere i gap e poi si vedra'...
n.14 Guest 29 Maggio 2013 #43.862 massimo65 ha scritto: ........ciao Carlo ciao amici di qui e del nuovo sito.....domenica e' mancato il mio babbo.....R.I.P. Clicca per allargare... ciao anche da parte mia,le più sentite condoglianze...
massimo65 ha scritto: ........ciao Carlo ciao amici di qui e del nuovo sito.....domenica e' mancato il mio babbo.....R.I.P. Clicca per allargare... ciao anche da parte mia,le più sentite condoglianze...
purplegate Non anticipare mai... 29 Maggio 2013 #43.863 io guardo le mm 5aa e mm 10aa... se decidono, l'sp500 ven31 è sotto i 1600pts... intanto i livelli topici sono al momento abbandonati e la mm t+1 è a 1660pts... sono le fasi in cui la visione deve essere ampia, dove forse anche il graf daily è stretto...
io guardo le mm 5aa e mm 10aa... se decidono, l'sp500 ven31 è sotto i 1600pts... intanto i livelli topici sono al momento abbandonati e la mm t+1 è a 1660pts... sono le fasi in cui la visione deve essere ampia, dove forse anche il graf daily è stretto...
g.l. Forumer storico 29 Maggio 2013 #43.864 abruzzo ha scritto: mah ... con un trin a 0,6 mi sa che non scendono manco oggi Clicca per allargare... Ora 0,50. Probabile trappola per orsi.
abruzzo ha scritto: mah ... con un trin a 0,6 mi sa che non scendono manco oggi Clicca per allargare... Ora 0,50. Probabile trappola per orsi.
n.14 Guest 29 Maggio 2013 #43.865 ...ma quand'e' che mi sollevano il morale (asfaltato) facendo un po di un in double figure sul vix...? ..e andiamo...su
...ma quand'e' che mi sollevano il morale (asfaltato) facendo un po di un in double figure sul vix...? ..e andiamo...su
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 29 Maggio 2013 #43.866 abruzzo ha scritto: mah ... con un trin a 0,6 mi sa che non scendono manco oggi Clicca per allargare... sappi che mi stò grattando di brutto .......................
abruzzo ha scritto: mah ... con un trin a 0,6 mi sa che non scendono manco oggi Clicca per allargare... sappi che mi stò grattando di brutto .......................
abruzzo Forumer storico 29 Maggio 2013 #43.867 g.l. ha scritto: Ora 0,50. Probabile trappola per orsi. Clicca per allargare... e che caxxo ... una volta ogni 6 mesi potrebbero anche fare una retata di tori ... quelli a stelle e strisce poi sono molto pasciuti
g.l. ha scritto: Ora 0,50. Probabile trappola per orsi. Clicca per allargare... e che caxxo ... una volta ogni 6 mesi potrebbero anche fare una retata di tori ... quelli a stelle e strisce poi sono molto pasciuti
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 29 Maggio 2013 #43.868 purplegate ha scritto: io guardo le mm 5aa e mm 10aa... se decidono, l'sp500 ven31 è sotto i 1600pts... intanto i livelli topici sono al momento abbandonati e la mm t+1 è a 1660pts... sono le fasi in cui la visione deve essere ampia, dove forse anche il graf daily è stretto... Clicca per allargare... ecco cosa sei................ Allegati 01_672-458_resize.jpg 26,5 KB · Visite: 197
purplegate ha scritto: io guardo le mm 5aa e mm 10aa... se decidono, l'sp500 ven31 è sotto i 1600pts... intanto i livelli topici sono al momento abbandonati e la mm t+1 è a 1660pts... sono le fasi in cui la visione deve essere ampia, dove forse anche il graf daily è stretto... Clicca per allargare... ecco cosa sei................
solointraday Forumer storico 29 Maggio 2013 #43.869 abruzzo ha scritto: e che caxxo ... una volta ogni 6 mesi potrebbero anche fare una retata di tori ... quelli a stelle e strisce poi sono molto pasciuti Clicca per allargare... firulì firulà : sono corvo sotto mentite spoglie Analisi tecnica DAX - Megathread : Analisi Tecnica e Fondamentale - 2 Allegati ger30jun13m30.png 53,7 KB · Visite: 115
abruzzo ha scritto: e che caxxo ... una volta ogni 6 mesi potrebbero anche fare una retata di tori ... quelli a stelle e strisce poi sono molto pasciuti Clicca per allargare... firulì firulà : sono corvo sotto mentite spoglie Analisi tecnica DAX - Megathread : Analisi Tecnica e Fondamentale - 2
ciclista52 Forumer storico 29 Maggio 2013 #43.870 massimo65 ha scritto: ........ciao Carlo ciao amici di qui e del nuovo sito.....domenica e' mancato il mio babbo.....R.I.P. Clicca per allargare... Mi spiace partecipo al tuo dolore
massimo65 ha scritto: ........ciao Carlo ciao amici di qui e del nuovo sito.....domenica e' mancato il mio babbo.....R.I.P. Clicca per allargare... Mi spiace partecipo al tuo dolore