SoloUnBacioPerFavore

27 dicembre

cooperative learning
tu mi spieghi ed io apprendo
e poi io ti spiego e tu apprendi
e l'apprendimento non finisce mai
si apprende a neutralizzare i problemi
si risolvono i punti critici
:titanic:

13 maggio

Mi domandi se devi spedirmi i libri ?
Per l'amor del cielo, tienili lontani da me, ti prego ! Non vorrei essere guidato, spronato, incitato ancor di più: il mio cuore ferve già abbastanza da sè. Ho bisogno di ninnenanne, e ne ho trovate in quantità nel mio Omero. Quante volte devo cullare il mio sangue indignato fino a placarlo, poichè non s'è mai visto nulla di tanto incostante e volubile come questo cuore.
Mio caro! Non c'è bisogno che lo dica a te, dopo tutte le volte che ti sei dato pena vedendomi passare dall'affanno all'eccitazione, dalla dolce malinconia alla passione fatale. Tratto questo mio piccolo cuore come un bambino malato cui viene appagato ogni desiderio Però tu non dirlo a nessuno: c'è gente che me ne farebbe una colpa.
w.

allora con questa sceneggiatura ?
non ti ispiro abbastanza ?
se non fossi sepolta viva sotto le carte :help: l'avrei già scritta e a quest'ora sarei ad Hollywood
la scriviamo a quattro mani ?
devo postarti i trailer della julia per ispiration ?
io scelgo gli interpreti
julia roberts è nonmollare :angel:

p.s. attention please, se passerò alla sezione finanza, da dove sono venuta, temo che le ispirazioni finiranno.....
la ricreazione sta per finire.....

p.s.p.s.
sto pensando adesso che potrei fare la sceneggiatrice e commediografa come erica berry invece di morire sotto le carte...

Ultima modifica:
"Io so che la vita reale è triste, ma di sognare abbiamo sempre bisogno. La poesia non è guerra, morte, malattia, essa vive tra i fiori, gli uccelli, la natura. Altri hanno scelto di darsi alla politica, io ho scelto di disegnare l'amore, la gentilezza, la tenerezza."
Raymond Peynet

le colline di carrodano
12336965341.jpg

amore ritorna
le colline sono in fiore
ed io amore..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto