Ignatius sfumature di grigio 7 Gennaio 2013 #102 stradivari ha scritto: Spetta.Ora che dei "ricca" vedrai qunti voti Clicca per allargare... Ho aggiornato arbitrariamente il sondaggio. Ma se ho interpretato male la tua indicazione, lo ripristino sùbito.
stradivari ha scritto: Spetta.Ora che dei "ricca" vedrai qunti voti Clicca per allargare... Ho aggiornato arbitrariamente il sondaggio. Ma se ho interpretato male la tua indicazione, lo ripristino sùbito.
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Gennaio 2013 #103 Ignatius ha scritto: Ho aggiornato arbitrariamente il sondaggio. Ma se ho interpretato male la tua indicazione, lo ripristino sùbito. Clicca per allargare... Hai fatto benissimo
Ignatius ha scritto: Ho aggiornato arbitrariamente il sondaggio. Ma se ho interpretato male la tua indicazione, lo ripristino sùbito. Clicca per allargare... Hai fatto benissimo
Gothika C'è sempre un motivo. 7 Gennaio 2013 #104 Maglietto ha scritto: Osti! Leggo ora questo sondaggio. Ma "casinista" come aggettivo a me riferito siamo sicuri che sia farina del sacco di Stradivari? Clicca per allargare... Era alticcio... guarda a me come mi ha aggettivato
Maglietto ha scritto: Osti! Leggo ora questo sondaggio. Ma "casinista" come aggettivo a me riferito siamo sicuri che sia farina del sacco di Stradivari? Clicca per allargare... Era alticcio... guarda a me come mi ha aggettivato
Gothika C'è sempre un motivo. 7 Gennaio 2013 #105 Ignatius ha scritto: Ho aggiornato arbitrariamente il sondaggio. Ma se ho interpretato male la tua indicazione, lo ripristino sùbito. Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Hai fatto benissimo Clicca per allargare... Tanto hanno già votato tutti, non corro rischi
Ignatius ha scritto: Ho aggiornato arbitrariamente il sondaggio. Ma se ho interpretato male la tua indicazione, lo ripristino sùbito. Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Hai fatto benissimo Clicca per allargare... Tanto hanno già votato tutti, non corro rischi
DANY1969 Forumer storico 7 Gennaio 2013 #106 Gothika ha scritto: Tanto hanno già votato tutti, non corro rischi Clicca per allargare... Io ancora no ... ma sono la persona più indecisa del mondo... quindi penso che non riuscirò a prendere una decisione E poi è troppo difficile
Gothika ha scritto: Tanto hanno già votato tutti, non corro rischi Clicca per allargare... Io ancora no ... ma sono la persona più indecisa del mondo... quindi penso che non riuscirò a prendere una decisione E poi è troppo difficile
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Gennaio 2013 #108 sil ha scritto: protettiva ....in che senso? Chioccia? Clicca per allargare... Anche
ConteRosso mod sanguinario 7 Gennaio 2013 #109 popov ha scritto: ho votato Amber, perché era l'unica ancora a quota zero. Clicca per allargare... non ha punti di penalizzazione tipo SamPdoria?
popov ha scritto: ho votato Amber, perché era l'unica ancora a quota zero. Clicca per allargare... non ha punti di penalizzazione tipo SamPdoria?
stradivari Invecchiare fa schifo 24 Marzo 2021 #110 Nel 2013 si facevano sondaggi così Oggi si fanno tra Bluck e Svolta. Come siamo caduti in basso